Antonio Spinalbese, mossa azzardata dell’ex gieffino: Il web è in delirio
Questa volta l’ex di Belen la fa grossa. Ecco cosa ha combinato Antonino Spinalbanese, i fan non credono ai loro occhi.
Antonino Spinalbanese prima di conoscere Belen Rodriguez viveva la sua tranquilla vista lavorando nel salone di hair Stylist a Milano. Ha dovuto darsi da fare ben presto per aiutare sua mamma e le sue sorelle, dopo la morte di suo padre. È dovuto crescere in fretta il Bell’Antonio.
Come ha raccontato, lui e Belen si sono conosciuti alla festa di amici in comune, un amore fulminante il loro, che con la stessa velocità di un fulmine si è esaurito in fretta. Lui era innamorato di lei, dal loro amore è nata Luna Marì, ma lui voleva una famiglia, lei voleva continuare a costruire la sua carriera.
Due mondi troppo lontani che non si sarebbero mai incontrati, ma che invece si sono scontrati forte l’uno contro l’altro e ne è nato un bellissimo frutto. Adesso Spinalbanese cerca la donna della sua vita, Belen aveva provato a ricostruire la sua famiglia con De Martino.
Ma in estate qualcosa è andato storto. Ora Belen è sola e alla ricerca di un posto in TV. Antonino invece? Vive una vita, molto social.
Cosa hai combinato Antonino?
Instagram e i social in generale non lasciano via di scampo. Ogni singola attività rimane impressa nella cronologia ed ecco che tutti sanno che Antonino ha iniziato a seguire Stefano de Martino sul social. Il motivo? In realtà negli ultimi giorni se lo stanno chiedendo in tanti.
Per un periodo i due sono stati rivali in amore, ma ora hanno in comune solo una nota ex e l’aver avuto un figlio da lei. Per il resto non sembra che ci sia qualcosa che li possa in qualche modo unire e far diventare addirittura amici.
Le motivazioni
Al momento sembra che Stefano de Martino non abbia ricambiato il segui. Entrambi dopo la rottura con Belen hanno deciso di dedicarsi al loro lavoro e ai loro figli. Mentre Antonino continua a seguire i suoi affari, Stefano tra poco riprenderà i suoi impegni in TV.
Il perchè di questo contatto social ancora non lo sappiamo, che tra i due nasca un’amicizia? In fondo hanno molto in comune, magari potrebbero trovarsi insieme con i rispettivi figli, non ci sarebbe nulla di male.