Giulia Stabile contro la tecnologia: “Perche questo…”
Giulia Stabile una Millenial che litiga con la tecnologia, incredibile ma vero. I suoi fan sono senza parole, ecco cosa è successo.
Giulia Stabile classe 2002 è un giovanissimo talento della danza.- Ballerina e conduttrice televisiva, Giulia si è fatta conoscere ed apprezzare dal pubblico grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nell’anno 2020, quando è diventata la prima ballerina donna a vincere il programma.
Favorita fin dall’inizio del serale del programma, per via del suo talento, ma anche del suo carattere estremamente gentile e garbato. la ragazza per arrivare dove è adesso ha studiato molto nella sua vita. Dal 2006 al 2021 ha frequentato l’Accademia Buccellato Rossi.
Dopo la sua partecipazione ad Amici e dopo una serie di esperienze lavorative all’estero, possibilità datele anche dalla partecipazione al talent, è tornata in Italia per tentare la carriera da presentatrice. Ha quindi condotto prima Tu si che vales nel 2021 e poi Fai un gavettone du Witty TV.
Moltissime le esperienze professionali che nell’iultimo periodo ha inanellato, tra cui anche il doppiaggio del film d’animazione “Il mostro dei mari”. Molto attiva sui social, ha un profilo seguito da più di un milione e mezzo di followers.
La storia con Sangiovanni
Come spesso succede nella scuola di Amici di Maria De Filippi nascono degli amori e anche Giulia si è resa nota di uno di questi. All’interno del programma ha conosciuto Sangiovanni e con lui è arrivata fino alla finalissima del programma battendolo al televoto.
Per chi non lo conoscesse Sangiovanni ha preso parte ad Amici di Maria de Filippi come cantante e da quella partecipazione ha arrivato successo tra le nuove generazioni e una partecipazione a Sanremo. I due però sembra che si siano lasciati a giugno di quest’anno.
Visualizza questo post su Instagram
Instagram capriccioso
Succede spesso che le app social vadano in down oppure gli aggiornamenti sono causa di problematiche non di poco conto soprattutto per influencer e per tutti coloro che li utilizzano notevolmente durante la giornata. Nelle ultime settimane Instagram si è reso protagonista di un aggiornamento problematico con lo zoom.
Moltissimi sono stati coloro che hanno riscontrato problematiche con lo zoom impazzito, una di queste anche la nostra Giulia Stabile.