Home » Enrico Papi, dai ritocchini estetici alla rivelazione piccante: “…vado oltre”

Enrico Papi, dai ritocchini estetici alla rivelazione piccante: “…vado oltre”

Enrico Papi
Enrico Papi – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Enrico Papi si lascia andare a dichiarazioni inaspettate. Parla di lui e della sua famiglia, ecco tutto ciò che ha rivelato. 

Enrico Papi è un noto uomo della TV italiana. Un uomo che si è fatto notare non solo per la capacità di dare ritmo ai programmi e di rendere ogni singolo minuti di trasmissione accattivante per il pubblico. Ha una personalità particolare Enrico Papi che ama stare al centro della scena, essere il protagonista.

Alla scorsa Isola dei Famosi gli hanno affidato un ruolo che proprio non gli competeva, quello dell’opinionista, qualcosa che di sicuro non lo esaltava. Non a caso sono stati notevoli gli scontri reali o presunti che proprio il presentatore ha avuto con Ilary Blasi al timone del programma.

Ma questa volta le dichiarazioni di Enrico Papi non si sono fermate solo alla sua carriera televisiva. Lui che ha condotto numerosi programmi di successo, come l’indimenticabile Sarabanda e Scherzi a Parte.

Nella sua casa a Miami Enrico Papi vive con la sua famiglia, sua moglie con cui ha da poco festeggiato 25 anni di amore e i loro figli. Ma c’è un segreto che Enrico Papi nasconde e forse nessuno lo immaginava.

Un esteta

In molti definiscono Enrico Papi un esteta, un uomo a cui il bello piace sotto ogni sua forma. In effetti lui stesso nel corso degli anni è cambiato, mostrando oggi un fisico veramente invidiabile. Sicuramente il suo corpo perfettamente scolpito sarà frutto di uno stile di vita sano e una dieta equilibrato.

Qualcuno però insinua qualcosa. C’è chi guardano le foto del prima e del dopo insinua il dubbio che Enrico Papi sia ricorso a qualche piccolo intervento estetico, l’interessato non conferma e non smentisce, lasciamo volentieri il dubbi in tutti i suoi fans.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

La verità

Poi Enrico Papi parla di un argomento inaspettato, la sessualità e la monogamia. Afferma che dopo “anni di matrimonio si diventa come parenti“. “Mia moglie è paziente e comprensiva. Quando sento alcune coppie che dicono di conservare la stessa passione dei primi tempi, penso che siano da ricovero“. “La fedeltà per come la intendiamo noi non esiste…“.

Si definisce fluido e non nasconde che il loro rapporto ha vacillato diverse volte ma “quando le cose non vanno nella giusta direzione ci sono 2 possibilità: o si tenta di risolvere il risolvibile, oppure bisogna capire come mettere la parola fine senza fare del male a nessuno. Sono convinto che sia molto meglio una separazione serena di un matrimonio infelice“.