Grande Fratello, spunta il primo concorrente ufficiale: Si tratta di un Campione
Indiscrezione ufficiale, finalmente si conosce il nome del primo partecipante alla Casa del Grande Fratello. L’attesa sta per finire.
La data è ormai fissata da tempo, la Casa del Grande Fratello sta per riaprire la sua porta rossa e far spazio ai nuovi concorrenti di quest’anno. Le indiscrezioni ci dicono che sarà un’edizione del Grande Fratello che si rivela estremamente interessante. La prima dopo quelle che sono state le linee guida imposte da Piersilvio Berlusconi.
Per la prima volta dopo diversi anni, a varcare la soglia della casa più spiata d’Italia non saranno solo i Vip ma anche i Nip per ritrovare il Grande Fratello che tanto piaceva al pubblico e che da qualche anno si era completamente perso. Il GF deve tornare ad essere il programma d’intrattenimento che era un tempo, non più il regno del trash.
Quindi basta con abitanti della casa improbabili, stop a TikToker, Influencer e pure agli YouTuber. I volti che vedremo all’interno del programma saranno quelli noti dello spettacolo, magari di qualcuno che si era un po’ defilato negli ultimi anni, ma che ha realmente avuto successo.
Insomma, il festival dei noti sconosciuti è terminato. I nomi che si sono fatti in questi giorni? Corrado Tedeschi e Giampiero Mughini e poi? Ecco il campione.
Un campione olimpico alla ricerca della sua rivincita
A rivelare l’indiscrezione ci pensa la pagina Instagram ufficiale del Grande Fratello. Tra una manciata di giorni a varcare quella porta sarà Alex Schwazer, ex marciatore e campione olimpico che dopo esser salito ai disonori della cronaca per questioni di doping sta cercando al sua rivincita.
Già negli anni passati aveva preso parte alla gare di Pechino Express, adesso si mette in gioco con il Grande Fratello, un palcoscenico ambizioso, ma sicuramente meno faticoso di quello di Pechino.
Visualizza questo post su Instagram
Chi è Alex Schwazer?
Campione nella 50 km, dopo il grande successo la veloce discesa agli inferi. Infatti a seguito di un controllo di routine Alex viene trovato positivo all’eritropoietina nel 2012. A seguito dell’accaduto il CONI sospende l’atleta e Lio so reca preso il Centro Sportivo dei Carabinieri di Bologna per riconsegnare pistola e tesserino.
Nel 2013 viene sancita una squalifica di 3 anni e 6 mesi. Tra vari ricorsi nel 2016 torna a gareggiare e a vincere, ma ecco la seconda positività che lo esclude dai giochi fino al 2024 e decreta la fine della sua carriera d’atleta. Adesso? Adesso sta cercando la sua rivincita sul piccolo schermo, scopriremo se ci riuscirà.