Amanda Knox, il processo è un lontano ricordo: Arriva il lieto annuncio | Il web è agguerrito
Il web insorge contro Amanda Knox. Il lieto annuncio destabilizza tutti coloro che hanno seguito il suo processo.
Era il 2007 quando tutti hanno conosciuto Amanda Knox. Purtroppo il suo nome non è legato al mondo dello spettacolo, né tanto meno a quello del gossip. Il suo nome, proprio come quello di Raffaele Sollecito e Rudy Guede sono balzati agli onori della cronaca nera per una vera e propria barbaria.
Era il 2007 quando a Perugia veniva brutalmente buccia una studentessa inglese a di nome Meredith Kercher. Un omicidio che ad anni di distanza resta ancora avvolto nel mistero e non sono stati pochi i programmi di inchiesta che in questi anni dedicato i loro palinsesti a quel tragico evento.
Era il 2 novembre quando Amanda e Raffaele che al tempo erano fidanzati, chiamarono la polizia per il ritrovamento del corpo di Meredith ormai senza vita. In un primo momento furono diverse le ipotesi vagliate, compresa anche quella del furto, salvo poi scoprire qualcosa di molto più grave.
Un processo travagliato con sentenze e controsentenze che alla fine hanno portato alla completa scarcerazione dei due fidanzati che ora hanno una nuova vita completamente diversa.
La nuova vita di Amanda
Amanda Knox prima di essere completamente scagionata dall’accusa di omicidio, ricevette in primo grado la condanna di omicidio e dopo 4 anni di carcere venne scarcerata e prosciolta. Adesso la ex studentessa ha 36 anni e vive sull’isola Vashon insieme a quello che adesso è suo marito Chris Robinson.
La donna ha una figlia avuta ormai 3 anni fa a cui ha dato il nome di Eureka Muse. Insieme al marito conduce il podcast Labyrinths e lavora per prevenire gli errori giudiziari continuando a professarsi innocente, come poi la legge a definitamente sancito.
Una nuova gravidanza
La prima gravidanza Amanda la tenne completamente nascosta ai media e possiamo dire che anche per questa ha fatto lo stesso. Solo negli scorsi giorni è apparsa questa foto sul suo profilo social che la ritrae mentre è al parco seduta a godersi una bibita rinfrescante.
Si nota una pancia piuttosto pronunciata, quindi la gravidanza sarebbe inoltrata. Non sono pochi coloro che si sono indignati a tale foto, ritenendo Amanda ancora colpevole per i fatti di Perugia.