Alessandra Amoroso, la replica agli hater è tremenda: “Mi dispiace per loro”
Dure le accuse di Alessandra Amoroso che decide di rispondere agli haters. La cantante lascia tutti senza parole.
Alessandra Amoroso è ormai una cantante affermata nel panorama musicale italiano. Piace perchè ha molto talento, ma piace anche per il suo carattere sempre pieno di energia. Sensibile e vicina ai suoi fans, non di rado si commuove cantando le sue stesse canzoni.
Una ragazza del Salento che ha visto trionfare il suo talento nella scuola di Amici di Maria De Filippi. All’interno del talent show si è mostrata timida e riservata, mai un comportamento inappropriato, mai una sola parola irriverente. La ragazza era lì solo per studiare e per mostrare il suo talento. Lo ha fatto e ha vinto.
Lei stessa ha però ammesso che non è più la ragazzina che si conosceva tra i banchi di quella scuola, adesso è una donna che ha fiducia in se stessa, ma che conosce anche quelli che sono i propri limiti. Certo non manca mai di tornare nel posto che l’ha consacrata a idolo di milioni di ragazzini e non solo.
Ora che è impegnata in tour in Italia e non solo, con date che la portano in giro per il mondo, Alessandra Amoroso deve fare i conti con gli hater che spesso si scagliano contro di lei, ma qualcuno dice che faccia parte del gioco.
Un nuovo amore
Con un piccolo stop tra i mille impegni che la vedono protagonista Alessandra Amoroso ha deciso di volare a Formentera per concedersi qualche giorno di relax insieme a quello che è il suo nuovo compagno Valerio Pastore. I paparazzi hanno colpito ancora e li hanno fotografati in atteggiamenti intimi mentre si godono il sole e il meritato riposo.
Valerio Pastore per chi non lo conoscesse, oltre ad essere il nuovo fidanzato di Alessandra ha 28 anni ed è un videomaker e tecnico del suono. Appassionato di sport, arriva nella vita della cantante salentina dopo la storia avuta con Stefano Settepani, con cui è stata fino al 2021.
La risposta agli haters
Nonostante il suo carattere poco incline alle discussioni, anche per Alessandra arriva il momento di fare i conti con gli haters. Purtroppo succede a tutti soprattutto quando ci si espone sui social. Alessandra è stata spesso criticata e presa di mira. Ricordiamo di quella volta in cui secondo gli internauti rifiutò di fare una foto (salvo poi dare la sua spiegazione) e fu presa di mira per mesi.
Ebbene, lei oggi risponde in questo modo “Alle persone che mi attaccano rispondo con amore, perchè di questo hanno bisogno”. Poi continua “è facile sputare sentenze ma quando li trovi si fanno tutti piccoli. Mi hanno chiesto scusa, mi hanno detto che se la sono presa con me perchè avevano avuto una giornata storta. A me dispiace, mi dispiace per loro“.