Enrico Papi, risveglio orribile per il conduttore: Una notizia davvero devastante
Il conduttore Enrico Papi ha dovuto affrontare un dramma devastante che gli ha sconvolto la vita: ecco cosa è accaduto
Uno degli uomini che ha lasciato tutti senza parole per via della sua stupenda professionalità è lui, Enrico Papi. In molti ricorderanno la sua esperienza all’interno del famoso programma musicale Sarabanda negli anni Novanta. Oggi la sua vita è cambiata ma purtroppo non ha potuto far nulla per risolvere il problema di questa volta.
L’umo si è fatto conoscere giovanissimo nel programma Fantastico Bis, al quale ha ideato le famose candid camera diventate poi il suo punto forte. Infatti, qualche anno fa ha condotto Scherzi a parte, programma che ha riscosso un clamoroso successo e un buonissimo indice di share.
Di recente, il conduttore ha lasciato senza parole il pubblico rivelando un dettaglio intimo della storia cons una moglie al quale è legato da diverso tempo. Egli ha confessato di essere fluido e di non avere limiti sessuali specificando: “Dopo un po’ nei matrimoni si diventa come dei parenti: l’incesto anche no, grazie. Negli equilibri di una coppia può succedere di tutto, l’importante è che non venga meno il rispetto. La fedeltà, per come la intendiamo noi, non esiste. Quelli che dicono il contrario mentono sapendo di mentire”.
Nonostante tutto, Enrico ha anche aggiunto: “Nessuno è proprietario dell’altro. Quando vedo i profili di coppia, che sia su Instagram o su WhatsApp, tremo. Io sono un esteta, vado oltre”.
Enrico Papi, la professionalità non basta: non ha potuto far diversamente
La competenza e la professionalità alle volte non bastano: Enrico Papi questa volta ha dovuto affrontare un orrendo risveglio che lo ha lasciato senza fiato. L’uomo ha dovuto affrontare il mostro chiamato anche share. I dati auditel, infatti, non si basano sulla competenza artistica bensì sulla strategia applicata al singolo programma televisivo.
Guardando il dettaglio, infatti, da un’analisi di Superguida Tv si può evincere che nella serata del 21 agosto 2023, Scherzi a Parte, la replica del programma condotto da Enrico Papi ha fatto compagnia a 1.438.000 spettatori pari al 11.9% di share.
Ad avere la meglio, appunto ci he pensato la fiction Il Giovane Montalbano su Rai 1, la replica della serie tv, prequel de Il commissario Montalbano, con Michele Riondino ha appassionato 2.908.000 spettatori pari al 21.1% di share.