Alba Parietti, la rivelazione è assurda: “…ecco chi siamo”
Alba Parietti senza più indugi rivela finalmente tutta la verità che ha tenuto celato fino ad ora. Lascia tutti senza parole.
Alba Parietti è molto attiva sui social, una donna a cui piace condividere momenti della sua vita quotidiana con tutti coloro che fino ad oggi le hanno mostrato tutto il loro affetto. Attualmente Alba è in vacanza. Terminato l’impegno in prima serata con Non sono una signora si gode le meritate ferie.
Nella sua lunga carriera di attrice e di presentatrice ha visto crescere i suoi successi, ma anche il numero di persone che la seguono e che le permettono, ancora oggi, di essere uno dei volti dello spettacolo più amati in Italia. Alba piace perchè è diretta, ma anche perchè è una grande sognatrice.
Perchè in fondo è una donna che ha sempre cercato l’amore e lo ha trovato spesso, nel suo pubblico e in suo figlio Francesco avuto da Franco Oppini quando era poco più che una ventenne.
Adesso è una donna matura Alba, non si lascia travolgere dagli eventi, sa che se ha tutto ciò che ha è solo grazie alla sua caparbietà e alla sua capacità di lavorare sodo per raggiungere i suoi obiettivi.
Il disastro Rai
Mentre si godeva le sue meritate vacanze Alba non ha di certo ricevuto delle belle notizie dalla sede Rai. Il programma “Non sono una signora“, che lei ha condotto fino alla fine di luglio, non vedrà una seconda stagione, lo hanno deciso i sommi capi della rete televisiva.
Sembra infatti che la formula introdotta da questo programma non sia in linea con i nuovi piani editoriali Rai. Nonostante ciò per Alba, al rientro dalle ferie, di sicuro non mancheranno gli impegni, sono stati pensati per lei altri progetti.
Visualizza questo post su Instagram
Il post e le critiche
La Parietti sta documentando foto dopo foto tutti i suoi giorni di relax, ma come spesso succede, ecco gli haters pronti alla finestra per qualche commento cattivo. In una delle ultime foto Alba citando una canzone scrive “Ciascuno di noi è speciale a modo suo… Accettiamo l’amore che crediamo di meritare! Noi siamo l’infinito“.
E subito i commenti cattivi di chi l’accusa di lottare contro il tempo e dio aver ricorso a piccoli interventi di chirurgia plastica. Niente di grave per la conduttrice, abituata a ben altre cattiverie.