Stash, la dedica toccante del cantante: “Io non faccio altro che…” | Nessuno se lo aspettava
Dedica dolce quella di Stash dei The Colors. Dichiarazioni che toccano il cuore. Non se lo aspettava proprio nessuno!
Stash, all’anagrafe Antonio Fiordispino è il frontman dei The Kolors, uno dei gruppi musicali più amati soprattutto dalle nuove generazioni. Nato a Napoli, per lui e per il suo gruppo il successo arriva nel 2015 quando partecipano al talent show Amici di Maria De Filippi.
I ragazzi si fecero notare immediatamente non solo per la loro bravura, ma anche e soprattutto per la loro capacità di essere padroni del palcoscenico e di trascinare il pubblico. Infatti questo li portò fino alla vittoria del programma alla finalissima, oltre che a un contratto con la casa discografica che li produce.
In grado di cantare sia in inglese che in italiano, è proprio di quest’anno una delle loro più grandi Hit “Italodisco“, che impazza in radio e sembra proprio essersi guadagnata il ruolo di tormentone dell’estate 2023.
Ma Stash sa bene che url suo talento non è solo a livello musicale, ma anche e soprattutto personale considerando al bellissima famiglia che ha costruito. Al suo fianco la bellissima Giulia Belmonte che lo ha reso papà di due bambine ce sono tutto il suo mondo.
Chi è Giulia Belmonte
Per chi non la conoscesse Giulia Belmonte è la fidanzata da Stash. La ragazza classe ’95 si è laureata in scienze della comunicazione per prendere poi il patentino di giornalista pubblicista. Ha lavorato non solo come giornalista, ma anche come fotomodella e non ha mai nascosto che sarebbe voluta entrare nel mondo dello spettacolo.
Finalista a Miss Italia, nel 2014 ha partecipato al programma Tacco 12 di La5. L’amore tra lei e Stash è nato nel 2020 e nello stesso anno è nata Grace la loro prima figlia.
La dolce dichiarazione
Un vero e proprio colpo di fulmine il loro, che li ha portati a vivere un amore veramente molto intenso. Dopo pochi mesi dall’inizio della loro frequentazione Giulia scopre di essere incinta della loro prima bambina. Oggi i ragazzi sono più innamorati che mai.
Stash parla di Giulia in questo modo “Se un giorno qualcuno dovesse chiedermi perchè sono felice, gli rispondere con un’immagine…. quella dei tuoi occhi” e poi continua “quelli che vedo uguali nel sorriso delle nostre bimbe e che ogni volta mi fanno toccare con mano la felicità massima che un essere umano possa provare“.