Home » Selvaggia Lucarelli, parole al veleno contro una nota band: “…pericolosi” | Li conoscete tutti, una vera vergogna

Selvaggia Lucarelli, parole al veleno contro una nota band: “…pericolosi” | Li conoscete tutti, una vera vergogna

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli – Foto: profilo ufficiale Instagram

Selvaggia Lucarelli non le manda a dire e si scaglia contro una delle band italiane migliori degli ultimi anni. Accuse infanganti.

Che Selvaggia Lucarelli non avesse peli sulla lingua, questo lo sapevamo già. Chiaro lo è sempre stato e a documentarlo cui pensano i diversi scontri che ha avuto anche con personalità note dello spettacolo, che si tratti di TV, musica o cinema, questo poco importa.

Se pensa una cosa la Lucarelli di sicuro non se la tiene per se e ben presto lo dice o sui social o in diretta, senza alcuna remora. Questa volte le sue ire hanno toccato una band molto amata dal pubblico, rea, secondo lei di non aver prestato attenzione all’organizzazione di un loro concerto.

Si scaglia duramente contro di loro, affermando che si tratta di un vero e proprio disastro.

Selvaggia, nata nel 1974 è una giornalista, ma anche uno blogger, opinionista e conduttrice radiofonica che o la si ama molto o la si odia. Un po’ sulla scia della Pettinelli, non si nasconde e dice sempre quello che pensa senza paura di provocare le ire delle persone. Spesso fin troppo diretta, sono molti i programmi sia televisivi che radiofonici a cui ha preso parte nel corso della sua carriera.

L’accaduto

I fatti ci dicono che i Negramaro si sono esibiti a Galatina. La band di origini leccesi non manca mai di esibirsi nel sud dell’Italia che vede come la sua patria. Giuliano Sangiorgi frontman della band aveva annunciato che doveva essere la Campovolo del Sud. Il riferimento al concerto di Ligabue, faceva presagire che la gente ci sarebbe stata e sarebbe stata anche molta.

Fino a qui sembra che non ci sia nulla di strano. Peccato che quello che doveva essere un grande evento sembra avesse un’organizzazione pari a quella di una sagra di piazza. Chilometri e chilometri di coda con persone che non sono nemmeno riuscite ad arrivare al concerto. 

Concerto Negramaro
Concerto Negramaro – Foto: Profilo ufficiale Instagram Giuliano Sangiorgi

Le parole di Selvaggia

Il disastro dell’estate“, così lo ha definito Selvaggia Lucarelli. Sembra che i biglietti venduti dovevano essere 20.000 ma forse sono stati moli di più e questo non era sicuro per i partecipanti all’evento. Inoltre sempre secondo l’opinionista a un certo punto non ci sarebbero più stati i controlli.

Nessun controllo per gli zaini e nemmeno per il biglietti. Insomma, Selvaggia è molto dura e afferma che tanto i Negramaro, quanto gli organizzatori si dovrebbero ritenere fortunati che non ci siano state delle vittime e solo qualche persona particolarmente stizzita.