Leonardo Pieraccioni, dopo la Torrisi ecco la sua nuova fiamma: È molto più giovane di lui
Beccato con le mani nella marmellata. Leonardo Pieraccioni con un’altra e anche molto più giovane di lui. Dimenticata la Torrisi.
Cosa dire su Leonardo Pieraccioni che non sia già stato detto? Un attore, regista e produttore cinematografico. Le sue pellicole sono estramamente apprezzate perchè sono sempre molto divertenti ed immerse in quella che è la società moderna di oggi.
Il film che lo ha consacrato nel mondo del cinema che conta è Il Ciclone che tutti conoscono e che le reti Mediaset mettono in onda almeno una volta all’anno semplicemente perchè, nonostante siano passati moltissimi anni, è ancora apprezzato immensamente dal pubblico.
Insieme a Panariello e Ceccherini forma un trio di Toscani tutto da ridere. I tre sono grandi amici e non perdono occasione di incontrarsi per qualche sketch da regalare ai loro fan. Inaspettatamente Pieraccioni è molto attivo sui social, dove spesso si è lasciato andare a qualche post o reel veramente esilarante.
Proprio sui social Leonardo decide dei presentare quelle che è la donna che ha preso il posto di Laura Torrisi nel suo cuore. Una bellissima ragazza, ma molto più giovane di lui.
Vita privata
Leonardo Pieraccioni se ne intende di belle donne e tal proposito sul suo curriculum ha aggiunto Una moglie bellissima, che è sì, il titolo di un suo film, ma è anche il set dove ha conosciuto Laura Torrisi con cui ha intrattenuto una lunga relazione. Nel 2012 hanno avuto una figlia, Martina, ormai quasi 13enne, che vive a Firenze.
Per il resto, cosa potremmo dire di lui? Che è tifoso della Fiorentina e non perde occasione di seguirla allo stadio. Inoltre è un grade fan di Francesco Guccini che ha voluto in alcune delle sue pellicole più conosciute come “Ti amo in tutte le lingue del mondo” e “Io & Marilyn”.
Visualizza questo post su Instagram
La nuova fiamma
Spiritoso il post in cui Pieraccioni rivela chi è la sua nuova fiamma. In realtà si tratta di sua figlia Martina. Leonardo che in questo momento è in vacanza, m si gode una passeggiata con la sua bambina, che sta diventando grande ogni giorno di più. Un particolare questo, che gli fanno notare anche i suoi follower.
“Caro mio ormai per poco, tra un po’ al posto tuo a guardare il tramonto con Martina non ci sari più te“, alludendo alla ragazza che sta crescendo e che presto porterà a casa i suoi primi fidanzatini, per la gioia del buon Leonardo.