Fabio Fazio, vi siete mai chiesti a quanto ammonta il suo guadagna? Le cifre sono assurde
Conti alla mano, ecco alcune cifre sui guadagni da capogiro di Fabio Fazio. Un patrimonio niente male il suo!
Fabio Fazio lo conosciamo come giornalista, saggista e conduttore italiano. Sempre garbato dotato di estrema carne e di molta professionalità, fino all’autunno scorso ha servito fedelmente Mamma Rai con il suo Che tempo che fa, con al suo fianco Luciana Litizzetto, suo braccio desto da moltissimo tempo.
Proprio sul finire della stagione Fabio e Luciana hanno detto al proprio pubblico che quella sarebbe stata per lui l’ultima stagione di Che tempo che fa, almeno per quello che riguarda le reti Rai. Un divorzio quasi inaspettato ma che sa tanto di azione politica.
Più volte dallo stesso consiglio Rai, Fazio è stato accusato di essere troppo di parte e a giugno il contratto del presentatore scadeva. Insomma, forse è stata presa la palla al balzo? Ovviamente non è compito nostro scoprirlo e lasceremo ai posteri l’ardua sentenza.
Quello che possiamo dire qui è che Fazio e la Litizzetto continueranno insieme, ma non sulla Rai, scopriamo allora dove trasloca questa coppia consolidata della TV.
Di nuovo su LA7
Era quasi impossibile che le altre reti della TV Italiana si lasciassero scappare la possibilità di avere Fabio Fazio e la Litizzetto nel loro palinsesto. Andati via della Rai, insieme, come insieme hanno condotto fino ad oggi Che tempo che fa, sono approdati su Nove
Proprio qui, ci sarà il nuovo Che tempo che fa, sempre con loro due, con Lucianina e le sue battute scomode, con Fazio e la sua eleganza. Esilaranti i post su Instagram con cui i due hanno annunciato il loro imminente ritorno, sempre insieme ma su un’altra rete.
Quanto guadagna Fazio
Alcune fonti ufficiali ci dicono che Fabio Fazio era in grado di guadagnare, almeno sulla Rai, circa 1 milione di euro a puntata con 450.000 euro di spese. Un cachet piuttosto alto il suo, che potrebbe anche esser stata una delle cause di rottura con Rai. Pensare che nel suo primo anno in TV guadagno 1,3 miliardi di lire.
Insomma uno stipendio da capogiro, che al momento non sappiamo se si è o meno sugli stessi livelli della Rai. Sono ancora molti i dettagli da definire e forse nelle prodige settimane avremo indicazioni più certe.