Uomini e Donne, addio tremendo di una coppia: “Le cose non vanno come speriamo” | Dolore immenso
Addio doloroso per una delle coppie di uomini e donne. Taglienti i commenti di una delle due parti della coppia che si dice addio.
Il dating show più amato di tutta la TV italiana, come ogni anno ha sfornato le sue coppie. Perchè a dirla tutta, sono stati pochi i tronisti che hanno tranquillamente detto di non aver trovato la loro anima gemella e se ne sono andati da soli. Poi ci sono altrettante coppie che hanno vissuto un amore da favola, per qualcuno dura ancora, per altri è terminato.
Protagonisti della storia che stiamo per raccontavi sono i componenti di una delle ultime coppie che si era creata nel programma e che forse hanno sottovalutato il “non conoscersi al 100%“. Uno scotto che alla lunga hanno pagato e che li ha divisi. Ma in fondo fa parte del gioco.
Il programma vede un/a tronista, per cui arrivano in programma dei corteggiatori o delle corteggiatrici. Di puntata in puntata chi è seduto sul trono decide di uscire in esterna con alcuni corteggiatori allo scopo di conoscersi meglio. Alla fine del percorso per qualcuno è scoccata la scintilla, per altri no.
Ovviamente conoscersi lontano dalle telecamere sarà completamente differente e non sempre son tutte rose e fiori, non sono state poche le coppie che si sono dette addio poco dopo la scelta.
Eppure sembrava una nuova love story a lieto fine
Era maggio quando Luca Daffrè scelse Alessandra Somensi per lasciare insieme il programma e provare a costruire la loro storia d’amore. Una vera e propria storia lampo la loro. Eppure durante le esterne che li hanno visti protagonisti sono sempre sembrati molto affiatati.
Insomma l’attrazione fisica e il volersi conoscere lontano dalle telecamere non sono stati sufficienti per questa coppia che dopo appena 9 giorni, nemmeno il tempo di salutare Maria e già avevano le loro strade divise.
Le parole di Luca
Mentre Alessandra non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito, Luca sulla sua pagina social si sente in dovere di dire la sua considerando la veloce fuga di notizie sul loro conto. “Ho aspettato che la situazione fosse definitiva… si vede che dall’altra parte già si raccontano fiabe alle amiche invece di parlare con me, … stavo aspettando un confronto“.
“Ho provato a portarla nel mio mondo ma con costanti incomprensioni che non ci hanno permesso di viverla serenamente… nella vita di tutti i giorni ci siamo accorti di essere il sole e la luna“. Poi conclude “le cose non sempre vanno come speriamo“.