Flora Canto, l’episodio gravissimo che l’ha coinvolta: “..mi hanno rinchiusa 4 ore” | Momenti terribili
Una spiacevole avventura ha coinvolto Flora Canto. Quello che doveva essere un bel momento in famiglia, completamente rovinato.
Nata a Roma nel 1983 è una conduttrice televisiva e un’attrice. La sua carriera inizia in quello che è il dating show più conosciuto della TV, Uomini e Donne. Forse non in molti si ricorderanno che lei nel 2006 ricoprì il ruolo di tronista. Alla fine del suo trono decise di scegliere il corteggiatore Francesco Pozzessere.
La loro storia però naufragò ben presto e Flora si concentrò sulla sua carriera. Con il tempo la ragazza ha mostrato la sua bravura nella recitazione e nel 2009 debutta come attrice recitando in un delle puntate della settima stagione della fiction Don Matteo.
Al suo curriculum aggiunge anche una serie di conduzioni televisive tra cui il programma Fast and Furious su La7, Telethic e Oscar dei Porti su Rai1. Dopo la parentesi come presentatrice torna però al suo grande amore, la recitazione e prende parte ad alcuni film prima di entrare nel cast di Tale e Quale Show del 2019.
La TV e lo spettacolo le hanno permesso di conoscere il suo vero amore. Infatti, probabilmente questo è il ruolo in cui maggiormente il pubblico conosce Flora quello di fidanzata di Enrico Brignano, anzi ormai moglie. Dal loro rapporto 2 bambini una nata nel 2017 e l’altro nel 2021. Dopo 2 figli e 8 anni insieme, nel 2022 si sono sposati con rito civile.
Primo anniversario di matrimonio
Di recente Flora ed Enrico hanno festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio. I due sono una coppia molto affiatata e lo dimostrano anche nelle rare ospitate in cui sono insieme e si mostrano estremamente complici. Immensamente innamorati, proprio il 30 luglio Brignano le lascia una dedica sui social.
“Buon anniversario, amore mio”, scrive Enrico su un post che le dedica sui social, “Siete il regalo più bello che la vita mi possa regalare“, riferendosi non solo a lei ma anche ai loro bambini, dei veri e propri gioielli.
Uno spiacevole episodio
Negli ultimi tempi sono state molte le Vip che hanno denunciato attese interminabili e voli cancellati quando già erano all’aeroporto. Anche Flora Canto ha avuto un’esperienza simile, ma sembra che la moglie di Brignano abbia la soluzione.
Su alcuni post social indica il nome dell’avvocato Edno Gargano che sarebbe in grado di far prevalere i diritto dei viaggiatori a dispetto di quelli delle compagnie aeree. Difende il diritto del viaggiatore di esser rimborsato se resta per 4 ore in aereoporto, oltre a quello di riceve la prenotazione sul primo volo disponibile.