Antonella Clerici, dopo le parole al veleno spunta la replica: “…sono come voglio” | La foto fa il giro del web
Antonella Clerici pubblica una foto e afferma “… sono come voglio”. Critiche pesanti per la presentatrice Rai.
Antonella Clerici è una delle punte di diamante della rete Rai. Molti i programmi che la presentatrice ha condotto con un ottimo successo in termini di audience. Classe ’63 il suo esordio lo ha avuto negli anni ’80 quando era ancora giovanissima. Ma da quel giorno ne ha fatta di strada per arrivare alla donna della TV che conosciamo oggi.
La sua carriera è stata quasi interamente alla Rai, tranne che per una brevissima parentesi a Mediaset. Ha iniziato conducente delle trasmissioni sportive. Ma dopo il ritorno da Mediaset le viene affidata La prova del cuoco, un programma a cui ancora oggi è molto legata.
Sua la striscia di programmazione prima del TG1, ma sua anche la prima serata con The Voice Senior. Antonella Clerici è così apprezzata che è stata una delle poche donne, oltre a Simona Ventura, a condurre il Festival di Sanremo in ben 2 edizioni quella del 2005 e quella del 2010.
Il suo profilo social è seguito quasi da un milione dei follower, è del tutto normale che di tanto in tanto qualche haters si lascia vedere in qualche commento cattivo.
In vacanza con la famiglia
Attualmente la Clerici si gode le vacanze prima di tornare a lavoro con la programmazione autunnale. Insieme a lei ci sono la figlia Maëlle e l’attuale compagno Vittorio Garrone. Un momento sereno per la conduttrice che ha avuto non poche delusioni nella sua vita.
Nel 1989 si sposa con Giuseppe Motta ex giocatore di basket, ma se ne separa solo 2 anni dopo. Poi si lega a Massimo Giletti e sposa nel 2000 il produttore discografico Sergio Cossa. 5 anni dopo divorzia e si lega prima a Paolo Percivalle ufficiale della marina mercantile e poi a Eddy Mertes, papà di sua figlia.
Il post della discordia
Proprio in vacanza Antonella decide di mostrarsi così, senza trucco e senza filtri. Ovviamente non mancano i commenti anche un po’ acidi di chi risponde che “una donna dopo i 30 anni non si dovrebbe mai mostrare senza trucco“, ma c’è anche chi apprezza il gesto e le dice che è comunque bellissima.
Ad Antonella tutto questo non interessa molto: “per me la vera vacanza è così. senza filtri senza trucco e parrucco senza tacchi nè vestiti eleganti nè movida. Con la famiglia, gli amici, i miei cani che amo. In una straordinaria semplicità….”.