Simona Ventura, il rifiuto è clamoroso: “…sarebbe un fallimento” | La notizia è davvero terribile
Simona Ventura si lascia andare a confessioni che lasciano i fans senza parole. Parla di un vero e proprio fallimento.
Simona Ventura è una delle regine dello spettacolo e della TV italiana. Una donna di grande successo che nella sua vita ha collezionato la conduzione di alcuni dei programmi più seguiti dal pubblico. Ricordiamo che per moltissimi anni Simona ha condotto “Quelli che…il calcio”, un programma la cui guida non è certo semplice.
Classe ’65 quando appare per la prima volta in Tv siamo a metà degli anni ’80 e conduce alcuni quiz e giochi che hanno fatto la storia della TV dell’epoca. Diventa giornalista sportiva solo negli anni ’90. Nel 2004 invece presenta il Festiva di Sanremo diventando ufficialmente la terza conduttrice donna dopo la Goggi e la Carrà.
Per molti anni donna e presentatrice di spicco della Rai, nel 2011 decide di passare a Sky. Un matrimonio di soli 2 anni che la porta poi a diverse presenze in TV ma senza mai legarsi in maniera esclusiva. I fan le hanno più volte avanzato un a richiesta, ma lei questa volta è stata estremamente chiara.
Una donna risoluta Simona, che sa il fatto suo. Scopriamo allora quale sarebbe il desiderio di molti di coloro che la seguono.
Il sogno nel cassetto dei fan
Simona Ventura è stata colei che ha fatto innamorare gli italiani del reality l'”Isola dei famosi”. Ben 8 gli anni alla sua conduzioni e 1 come concorrente quando al timone della trasmissione c’era Alessia Marcuzzi. Come era facile immaginare per Simona è stato uno dei tantissimi successi inanellati nella sua carriera televisiva. In grado di gestire anche personalità piuttosto forti che hanno preso parte alla competizione.
Adesso che le voci ci dicono che Ilary Blasi potrebbe essere sostituita nella prossima edizione del programma, i fan chiedono a gran voce il ritorno di Simona, convinti che sia la scelta migliore. Invece Super Simo non la pensa affatto così, anzi, crede che sarebbe un fallimento, che anche nel caso in cui andasse bene non sarebbe mai come allora e sopratutto “non sarebbe in linea con la mia filosofia di chiudere con le cose vecchie e rinascere in quelle mai fatte“.
Il format
Nel corso delle edizioni e nel passaggio dalla Rai a Mediaset ci sono stati alcuni cambiamenti, ma sostanzialmente il format dell’Isola dei Famosi è rimasto sempre lo stesso. I concorrenti approdano su un’isola e devono cercare di sopravvivere pescando, gestendo le poche provviste offerte dalla redazione e costruendosi in autonomia il proprio rifugio.
Ogni settimana, durante la diretta, si sfidano per la prova ricompensa e si procede alle nomination per eliminare l’anello debole della catena. Un gioco appassionante e avvincente che mette a dura prova i ragazzi sull’Isola, solo il più forte vincerà.