Laura Pausini, dal successo alla confessione drammatica: “…vorrei chiudermi in casa” | Notizia straziante
Laura Pausini, dal successo alla confessione inedita che ha lasciato sconvolti tutti u suoi fan: ecco il motivo
Tra le cantanti che con la sua voce meravigliosa e potente hanno cambiato il mondo dello spettacolo e quello canoro vi è proprio lei, Laura Pausini. Una donna che a soli quindici anni si è aggiudicata la vittoria del Festival di Sanremo 1993, dando vita ad una carriera fatta di tantissime sorprese e moltissimi momenti speciali. Purtroppo, però, qualche tempo fa la donna ha sorpreso tutti facendo una rivelazione davvero inedita.
Il successo per Laura non è stato imediato. Inizialmente, condivideva la sua passione epr la musica con suo padre, cantando in un locale con un semplice piano bar. A credere subito nel suo talento ci pensò Lucio Dalla che, come rivelato in una intervista alla donna, le disse: “Lucio veniva a mangiare quasi tutte le sere nel ristorante a Bologna dove io facevo pianobar con il mio babbo. E una sera, quando ho finito di cantare, è venuto vicino a me e mi ha fatto: “Mo cosa fai nel ristorante? Vai fuori e vai a spaccare il c**o ai passeri!”.
Tra le canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana e della carriera di Laura ci fu La solitudine, brano che si aggiudicò la vittoria della kermesse sanremese. Il brano fu proposto e scritto appositamente per lei da Il Restod el Carlino che, rivelò successivamente che dovesse essere dedicato ad una certa Anna, modificato successivamente con Marco, fidanzatino dell’epoca della Pausini.
Laura Pausini, confessione inedita che lascia tutti senza fiato: ecco di che si tratta
La cantante, qualche tempo fa, si è lasciata andare ad una confessione che nessuno si aspettava. Stiamo parlando del suo stato d’animo cambiato nel tempo durante la Pandemia che ha colpito il mondo cambiando la visione di vita di molti individui: Il Covid-19.
Dopo questo periodo, proprio su Instagra, social che la donna utilizza per tenersi in contatto con i suoi fan, la cantante ha svelto dettagli inediti circa il suo nuovo inizio.
Laura, infatti, ha confessato: “Perché lo vivo come un nuovo inizio: ci sono tante cose che vorrei da questo momento in poi perché sono più pronta di ieri e di un anno fa ad affrontarle […]”.
Aggiungendo: “Vorrei sentirmi fragile ma anche immensamente sicura di me, non solo nelle foto. Vorrei chiudermi in casa e nello stesso tempo vorrei girare il mondo. Insomma c’è ancora un po’ di confusione ma sento che é tornata più forte che mai la determinazione che fino a poco fa, lo ammetto, avevo perso”.
Laura, insomma, continua ad essere una delle grandi cantanti di cui gode il panorama televisivo e musicale italiano. Penso che la sua confusione sia stata ampliamente placata dal suo inedito che sta facendo il giro del mondo.