Nina Moric, rompe il silenzio e racconta il suo terribile calvario: “…sono andata vicina alla morte” | La tragica confessione
Nina Moric dopo mesi finalmente rompe il silenzio e racconta il calvario che l’ha vista scomparire dal radar dello spettacolo.
Una delle donne tra le più belle di cui goe il panorama dello spettacolo italiano è proprio lei, Nina Moric. La donna è una bellissima modella e ha sfilato per numerosi brand, scoperta dal grande Gianni Versace a cui Nina fa sempre riferimento anche sui suoi profilo social. La donna, purtroppo, ha raccontato del lungo calvario che l’ha vista scomparire improvvisamente dal mondo dello show business: ecco cosa è successo.
La carriera di Nina comincia nel 1996 quando vince il concorso Top Model e si aprono le porte al magico mondo dello spettacolo. La donna, viene scelta per il videoclip di Ricky Martin, Livin la vida loca tra migliaia di ragazze a Los Angeles; un traguardo davvero incredibile. Nel corso della sua giovinezza sfila per numerosi brand di successo come Roberto Cavalli, Calvin Klein, Les Copains, Valentino, Erreuno, John Richmond, Atelier Pronovias.
Circa la vita sentimentale, la donna è stata legata a Fabrizio Corona da cui è nato Carlos Tra i due i rapporti si sono rivelati sempre burrascosi e terribili, fatti di ostacoli e alti e bassi. Ultimamente, anche suo figlio ha deciso di allontanarla trascorrendo molto più tempo con suo padre Fabrizio. Questo ha destabilizzato la donna creando dentro di sé una sensazione davvero tremenda e sofferente da affrontare.
La donna ha fatto una confessione tremenda circa il lungo calvario affrontato in questo periodo che ha lasciato senza parole i fan.
Nina Moric, il calvario terribile affrontato dalla modella
La donna che ha cambiato il mondo della moda e dello spettacolo, ha affrontato un dramma davvero incredibile. Questo riguarda principalmente il suo stato di salute e ha deciso di raccontare in maniera più dettagliata quello che le è successo in una intervista rilasciata al settimanale Oggi.
La donna ha confessato: “Mi hanno asportato un seno e le protesi, ora sono un’amazzone. A maggio ho avuto un problema al seno. Un’infezione che è finita in sepsi. Sono stata attaccata da un batterio, è spuntato come un nodulo che poi ha cominciato a espandersi. Sono andata in un ospedale milanese dove sono stati, diciamo così, negligenti. Mi hanno dato antibiotici, cose blande.”
Aggiungendo: “Ma il male si è diffuso. Dopo un mese, il mio seno era viola, una ‘bomba’ che mi dava dolori atroci. Sono finita in codice rosso all’Humanitas. Ho rischiato, sono stata 20 giorni in ospedale. a vera ferita è che non è venuto nessuno a trovarmi, tranne un amico. E ce n’era un altro che mi chiamava dagli Stati Uniti. Stop”.
Ha deciso di lasciare la tv considerandola tossica e difficile da gestire: “Non voglio dire che ero ‘vera’, in tv, ma non riuscivo a fingere. E la tv era già un declassamento: io nasco come modella. Modella di livello internazionale . Ora ho l’arte”.