Gigi D’Alessio, tra malori e un incidente improvviso: Stop al concerto | Notizia davvero terribile
Gigi D’Alessio ha lasciato senza parole il pubblico per un incidente gravissimo avvenuto in piazza: ma cosa è successo di preciso?
Uno dei cantanti che ha lanciato un nuovo genere nella musica italiana è proprio lui, Gigi D’Alessio. La musica napoletana è stata una novità negli anni Novanta ed è stato proprio Gigi a portarla alla luce navigando tra milioni di spettatori. Tra i brani di maggior successo vi sono Un nuovo bacio, Non dirgli mai, Quanti amori e Mon Amour. I suoi concerti sono apprezzati da molti e ultimamente è avvenuto un incidente gravissimo: ecco cosa è successo.
Una carriera brillante tanto che il cantante ha venduto oltre ventisei milioni di dischi in tutto il mondo. Negli anni novanta si è aggiudicato la vittoria della sezione Campioni al Festival di Sanremo con il famoso brano “Non dirgli mai”, che ancora oggi rappresenta uno degli elementi fondamentali della carriera di Gigi D’Alessio.
Circa la vita sentimentale, Gigi è stato legato ad Anna Tatangelo con cui ha fatto un figlio, Andrea, al quale è molto legato. Oggi, dopo la rottura con Anna, il cantante è legato ad un’atra donna da cui ha avuto un altro figlio. Purtroppo, è successo davvero l’impossibile e nessuno poteva immaginarselo.
Gigi D’Alessio e un incidente incredibile: nessuno se lo è aspettato
Il cantante Gigi D’Alessio, molto amato da grandi e piccini ha tenuto un concerto a Napoli, precisamente al centro sportivo di Castel di Sangro dove i calciatori del Napoli si trovano in ritiro. Erano davvero in molti ad aspettarlo, più di cinquemila persone ma il momento di allegria è durato davvero pochissimo. Un incidente grave considerato quasi un incubo ha fatto sì che quel sogno diventasse una cosa da dimenticare.
Durante il concerto molte persone hanno avuto malori e numerosi attacchi di panico e non solo. La cosa più grave mai accaduta prima è stata una rissa scoppiata all’improvviso.
Dalla fonte Leggo.it, si presume che il tutto è accaduto per via di un addetto alla vigilanza privata avrebbe colpito con un pugno un ragazzino per poi spintonare una donna incinta e un medico in pensione. Sarebbero giunti i carabinieri per sedare questa gravissima rissa.
Secondo quanto affermato da Amolivenews, Gigi avrebbe seguito attentamente i soccorsi chiedendo più volte come stessero le persone coinvolte. Ovviamente il concerto si è interrotto, anche se ha deciso di chiudere tutto con un’ultima canzone anche se il clima ormai era molto freddo. Una serata da dimenticare!