Elisa Isoardi, dal ritorno in Rai alla confessione drammatica: “Mi sono sentita persa” | Un momento davvero tremendo
Elisa Isoardi dopo un addio sofferto ha fatto una confessione drammatica: ecco cosa ha rivelato, i dettagli della vicenda
Una delle conduttrici che hanno cambiato il mondo dello spettacolo è proprio lei, Elisa Isoardi. la donna, oltre essere bellissima e intelligente ha una formazione completa: artista, attrice e modella. Con il tempo è riuscita ad essere considerata nel radar delle migliori conduttrici televisive dell’azienda Rai, nonostante un addio improvviso. Oggi, dopo anni ha finalmente fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.
La donna, si è formata dapprima come attrice diplomandosi in Teatro drammatico e lavorando per tre anni come attrice teatrale. Successivamente, si è trasferita a Milano facendosi conoscere come modella e sfilando per numerosi brand internazionali come Carlo Pignatelli e Max Mara.
Pian piano si è voluta insediare nel mondo della conduzione facendosi conoscere in alcuni programmi di successo come Pongo e Peggy – Gli animali del cuore, e la famosa trasmissione Linea Verde. Nle corso degli anni si è aggiudicata anche la fascia di Miss Cinema e ha voluto ricordare il conduttore Fabrizio Frizzi che ha subito creduto nel suo talento: “Il primo messaggio per augurarmi ‘in bocca al lupo’ per l’inizio di un nuovo programma l’ho sempre ricevuto da lui. Mi mancano i consigli che era sempre pronto a dare […] Fabrizio Frizzi era un uomo incredibile. Lo chiamo uomo, persona, non riesco a chiamarlo collega”.
Elisa Isoardi, la confessione inedita mai detta prima
La bella Elisa Isoardi, per molti anni è rimasta nell’oblio non riuscendo ad avere un programma tutto suo. Tutto questo è avvenuto in passato quando, nel 2013, dopo Antonella Clerici era subentrata lei nella conduzione de La prova del cuoco che non fu affatto un successo. In una lunga intervista, dopo tantissimi anni ha voluto rivelare i suoi stati d’animo.
Circa quel periodo, dopo l’addio a La prova del cuoco, proprio la Isoardi ha svelato che si è sentita davvero male confessando: “Lo vivo come un ritorno a casa e sono davvero felice! Noi siamo quello che facciamo e, nel giugno 2020, ritrovarmi all’improvviso ferma per la chiusura de La prova del cuoco non mi ha fatto stare bene. Mi sentivo spenta, un po’ smarrita, non lo ricordo come un bel periodo”.
Ad aiutarla ci ha pensato sua mamma e la fede che nutre verso Dio. Oggi, però, la donna è ritornata di nuovo in casa Rai anche se molti la accusano si tratta solo di alcuni meriti politici (vista al sua ex relazione con Matteo Salvini).
Su questo argomento, Elisa ha affermato: “Sono ritornata in Rai con il governo precedente, che non mi sembrava di destra. Questo significa che chi mi ha voluta ha creduto in me, nel mio impegno e nel lavoro fatto finora. Ho visto tante Rai, è normale che sia così essendo un’azienda pubblica filo-governativa, ma se un artista rimane nonostante i cambiamenti è un bel segnale di professionalità”.