Max Pezzali, il toccante ricordo di sua moglie: Nessuno poteva immaginarlo | Commozione alle stelle
Un segreto quasi inconfessabile. Max Pezzali e il ricordo della vita passata, ecco le rivelazioni di sua moglie.
Max Pezzali con i suoi 883 ha scritto la storia della musica italiana degli anni ’90. In molti sono cresciti con le sue canzoni come “La regola dell’amico”, “La regina del Celebrità”, “Gli anni”, “Come mai”, solo per citarne alcuni dei suoi grandi successi. Poi la carriera da solista, durante la quale si è fatto affiocare da alcune voci del panorama musicale italiano, come i Club Dogo.
Massimo Pezzali è nato a Pavia nel 1967 è sicuramente uno dei cantautori più seguiti del panorama della musica italiana. 7 sono i milioni di dischi che fino a questo momento ha venduto, sommando quelli come frontman degli 883 e quelli da solista. 21 gli album e 61 i singoli e tutti di un discreto successo.
Non è certo un caso se sono moltissimi i premi che ha vinto, tra cui 13 Telegatti (e speriamo non sia superstizioso), 3 Festrivalbar (chermes sonora che in passato decretava il tormentone dell’estate), 10 Italian Wind Music e altri ancora.
Ma il premio più bello per Max è sicuramente la donna che è al suo fianco da ormai moltissimi anni. Debora Pelamatti, tra di loro una storia un po’ particolare.
Chi è Debora Pelamatti
Debora ha da poco compiuto 49 anni è nata in provincia di Brescia ed di lavoro fa il legale d’azienda. Lei che sui social si fa notare per i suoi look a dir poco stravaganti quando prende parte ai concerti del marito, prima di essere la fidanzata e poi la moglie di Max è stata sua amica per molto tempo.
Ormai famosa quasi quanto suo marito ad ogni concerto indossa il suo tacco 12 e a volte anche oltre. Una donna estremamente bella che in Max ha trovato il grande amore della sua vita e che ha accolto anche il figlio del cantante, Hilo, avuto dal precedente matrimonio.
La loro storia d’amore
Max e Debora erano amici già da molto prima di essere fidanzati e poi marito e moglie. Debora però era impelagata in una storia d’amore malata, in cui il compagno la picchiava, per è uscita proprio grazie a Max.
“Il mio ex mi picchiava e mi tradiva. Poi un giorno Max, …, mi contezza che mi ama, ma di non essere disposto ad assistere a quello scempio che stavo facendo della mia vita.”. Se non è amore questo…