Michelle Hunziker, dopo anni fa una rivelazione inaspettata: “Un grande investimento” | Ecco di cosa si tratta
Michelle Hunziker finalmente rivela un segreto che molti volevano conoscere. La conduttrice si è lasciata andare a una rivelazione.
Michelle Hunziker brilla di luce propria. Una delle poche show girl che non ha avuto bisogno di legarsi ad un uomo per riuscire ad emergere in TV. Una vita in cui non sono mancate delle difficoltà, ma che non le hanno di certo, fatto perdere il sorriso. La bellissima bionda è ormai una conduttrice affermata e con il suo Michelle Impossible continua a confermare tutto il suo talento.
Piace agli uomini, ma la sua vera forza è che piace tanto anche alle donne. Proprio per questo Michelle è diventata una delle punte di diamante dell’azienda Mediaset che punta molto su di lei. La Hunziker ha iniziato la sua carriera da giovanissima. Aveva appena 17 anni quando è divenuta protagonista di una pubblicità di intimo per il marchio Roberta. Pubblicità che tutti ricordano, con il fondoschiena della bionda in bella vista.
Ma da quel momento, è stata molta la gavetta, fino all’affermazione che l’ha portata anche a Sanremo e al bancone di Striscia la Notizia.
Inutile parlare della sua storia d’amore con Eros Ramazzotti, ma anche di quella con Tommaso Trussardi. Una donna a cui forse manca solo l’amore, anche se ne ha molto intorno a sé, compreso quello del suo nipotino Cesare, nato da pochi mesi. Una nonna che a definirla tale viene quasi da ridere….
Lei che ama il varietà
Il suo Michelle Impossible ha portato in prima serata un programma completamente diverso rispetto a quello a cui negli ultimi anni ci si è abituati. Ormai assuefatti dalla TV trash un varietà come quello dalla Hunziker non ce lo aspettavamo proprio, anche se ci speravamo tanto.
Ottenere un risultato di questo genere è stato possibile grazie all’idea di Michelle che amava il varietà come era una volta e che ha cercato di riproporlo, con un programma che non fosse incentrato solo a raccogliere consensi, ma dove vi fossero emozioni, umanità, sorrisi e anche qualche lacrima di tanto in tanto.
La rivelazione che tutti aspettavano
Moltissime le cose che si possono invidiare a Michelle Hunziker e tra di esse non può di certo mancare il rapporto amorevole che ha mantenuto con il suo storico ex Eros Ramazzotti. I due, ancora più vicini dopo la nascita del nipotino, si vogliono immensamente bene. Michelle rivela che questo è possibile solo quando si è in grado di riconoscere che il rapporto genitori è un regalo e in esso occorre investire, andare d’accordo è semplice.
Aggiunge poi che “ci vorrà del tempo“, ma spera di riuscire a stabilire lo stesso rapporto anche con Tommaso (Trussardi).