Baby k, travolta da un incidente terribile: “Non riesco a parlare dal dolore…” | Cancellati i suoi show
Baby K costretta a disdire i suoi concerti per un brutto incidente che l’ha coinvolta e che l’ha costretta ad andare all’ospedale.
Baby K è lo pseudonimo di Claudia Judith Nahum nata nell’83 a Singapore è una delle poche rapper donne italiane. Lei e Giusy Ferrari con la loro Roma-Bangkok sono le uniche donne ad aver conquistato il disco di diamante per la vendita di più di 500 mila copie in Italia. Altrettanto successo l’ha ottenuto il video musicale della canzone con 100 milioni di visualizzazioni, primo nella musica della storia italiana a raggiungere tale traguardo.
Fin da bambina Baby K gira il mondo insieme al padre che fa il geofisico. Quindi nasce a Singapore, ma vive i suoi primi anni di vita a Giacarta, per poi trasferirsi a Londra. Proprio qui iniziano le sue esperienze musicali. A 17 anni si trasferisce a Roma dove conduce alcuni programmi in radio sull’hip hop, fino al 2017 quando esordisce con un suo album.
Molte le hit che portano il suo nome, lei che non solo è brava, ma è anche estremamente sensuale. Piace molto Baby K e ne sono la prova i suoi concerti dove si accalcano sempre, migliaia di persone di tutte le età.
Proprio a uno dei suoi concerti, l’incidente che l’ha obbligata a fermarsi e a cancellare alcune tappe del suo tour.
Il fatto
Al termine del suo concerto a Teramo, Baby K era scesa dal palco e stava passando in mezzo alla folla. La polizia e le forze dell’ordine chiamate a cercare di placare la folla, non sarebbero state in grado di contenerla e mentre Baby K con molta fatica e il timore che qualcuno si potesse fare male cercava di farsi spazio tra i bambini, su un terreno dissestato, una donna l’ha travolta colpendola al seno in maniera violenta.
Un impatto così forte da togliere il fiato alla cantante che accusando un dolore intenso ha deciso di andare in ospedale e di annullare alcune date del suo tour, alcune in Italia, altre all’estero, con un danno d’immagine non di poco conto.
Le dichiarazioni di Baby K
Baby K ha raccontato l’avvenuto e ha aggiunto il suo disappunto per la polizia, rea, secondo lei, di non aver svolto al meglio il proprio lavoro: “La polizia è proprio lì per mantenere e gestire l’ordine e invece ha fatto il contrario…. hanno aperto le transenne….” e continua “Sono stata caricata da una donna in maniera così forte che ho subito un trauma al seno, non riuscivo a parlare dal dolore“.
Poi conclude: “La mia non è una lamentela relativa al fare le foto, amo i bambini, amo le persone che mi vogliono bene… non è possibile non mettere la sicurezza al primo posto…”.