Gabriel Garko, le accuse all’attore sono devastanti : “Ho sofferto molto…” | Pubblico incredulo
Gabriel Garko parla per la prima volta di un episodio che le ha fatto soffrire molto. Le accuse sono state veramente pesanti.
All’anagrafe Dario Oliviero, ma noto a tutti con lo pseudonimo di Gabriel Garko, è un attore e un modello italiano che ha da poco superato la soglia dei 50 anni. Una carriera che per molti anni non si è mai arresta quella di Gabriel, portandolo ad essere uno dei volti più amati della fiction italiana. Sono moltissime le personalità che ha interpretato e le storie che ha raccontato, iniziando da Rodolfo Valentino, il più grande seduttore della storia, che è stata una delle sue interpretazioni migliori.
Per molti anni è stato ritenuto un vero sciupafemmine e sono stati moltissimi i flirt che gli sono stati attributi, con le donne più belle della televisione italiana, tra cui Eva Grimandi e Manuela Arcuri.
Negli ultimi anni Garko ha dovuto avere spalle larghe per poter contrastare l’odio degli haters e le innumerevoli accuse che gli sono piovute addosso. Ma Gabriel non si è mai lasciato abbattere da tutto questo e non ha mai risposto alle provocazioni, evitando di cadere in trappola.
L’ultimo suo impegno è stato quello a “Ballando con le stelle”, programma di Milly Carlucci, in onda su Rai1 in prima serata. Garko nonostante l’infortunio è arrivato fino alla finale. Lui stesso dichiara che erano “17 anni che Milly me lo chiedeva, ora è arrivato il momento giusto“. Ovviamente anche in questo caso non si sono fatte attendere le critiche di chi diceva che avesse studiato danza, ma non è vero.
Il coming out
Negli ultimi anni Gabriel Garko ha fatto parlare di lui per il suo enorme coraggio. L’uomo infatti, dopo una vita vissuta nell’ombra ha smesso di nascondersi e ha ammesso di essere omosessuale. Infrangendo i sogni di migliaia di fans che lo credevano un grande latin lover.
In realtà erano da molto tempo che si vociferava di una presunta omosessualità dell’uomo, si attendeva solo la conferma ufficiale arrivata proprio da lui.
Le accuse spietate
Quando si è un personaggio dello spettacolo, le critiche non mancano mai. Ecco che Garko qualche anno fa era finito al centro della bufera per alcune foto. L’attore appariva particolarmente gonfio ed era stato accusato di aver ricorso in maniera eccessiva alla chirurgia plastica.
In una lunga intervista ha affermato che tali critiche lo avevano molto ferito, soprattutto perchè gli erano piombate addosso per via di una foto in cui era preso male e sembrava molto più gonfio di come realmente era.