Gemma Galgani, quanto guadagna la Regina del trono over? Cifre indescrivibili
Ecco quanto guadagna Gemma Galgani con la sua partecipazione a Uomini e Donne. La sua partecipazione le frutta bene.
Gemma Galgani è sicuramente uno dei volti noti di Uomini e Donne Over. Lei che già da prima faceva parte del mondo dello spettacolo, ma lo faceva da dietro le quinte, senza mai esporsi. Ma poi decide di mettere in mostra la sua persona e mettersi in gioiremo in un concept pensato per trovare l’anima gemella. Certo ci è andata vicina qualche volta, ma adesso è sola e sta aspettando la sua anima gemella.
Originaria di Torino il papà era di Arezzo, mentre la mamma toscana, nata nel 1950 da qualche anno a questa parte è il volto più noto del programma Uomini e Donne over Maria De Filippi. Il suo sogno da piccola, era quello di diventare una ballerina di danza classica, obiettivo che non raggiunge perché i suoi genitori non le hanno permesso di studiare, ma questo non le ha impedito di raggiungere il successo lo stesso.
Si diploma all’Istituto d’arte, per poi iniziare a lavorare in alcuni teatri torinesi fino a divenire direttrice del Teatro Alfieri.Una donna che sa fare il suo lavoro considerando il successo che gli spettacoli da lei organizzati, riescono ad ottenere.
Fortunato fu il provino di Uomini e Donne, che l’ha portata nel salotto più conosciuto di tutta l’Italia. Lei che nel programma ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sul suo passato. Sposata quando aveva appena 23 anni con un ragazzo di 19 anni, poco dopo la celebrazione il rapporto naufraga. Si vocifera che abbia avuto una relazione con Walter Chiari.
Il format “Uomini e Donne”
Dopo una vita passata dietro ai riflettori, Gemma pensa bene di tentare la fortuna con il provino per Uomini e donne Over. Inizialmente la sua candidatura non viene presa in considerazione. Il trono Over è una sorta di evoluzione del classico Uomini Donne a cui per anni siamo stati abituati e da cui sono nate alcune coppie bellissime della TV come Marco Fantini e Beatrice Valli o Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. Il format è semplice c’è un/a tronista che è la persona che cerca l’amore e le sue o i suoi corteggiatori. I ragazzi di puntata in puntata si conoscono grazie a degli appuntamenti e alla fine si spera sempre che l’amore trionfi.
La versione over è un po’ diversa, considerando che i partecipanti sono divisi solamente tra uomini e donne e ognuno può scegliere chi conoscere, scambiandosi il numero di telefono e vedendosi lontano dalle telecamere.
Ma quanto guadagna Gemma?
Gemma è uno dei volti storici del programma e non sono poche le occasioni in cui si è resa protagonista. Secondo voci di corridoio la donna riceverebbe un compenso di ben 2000 euro per ogni puntata registrata. Una cifra di tutto rispetto.
Ovviamente non sappiamo se queste siamo le cifre reali o se si tratta solo di chiacchiere da corridoio.