Nadia Rinaldi, il dramma devastante che ha colpito l’attrice: “…mi sono sentita male” | Trasportata d’urgenza in ospedale
Nadia Rinaldi e la confessione tremenda vissuta in passato: ecco cosa ha raccontato in diretta televisiva, dettagli tremendi
Una delle attrici tra le più iconiche dello spettacolo italiano è proprio lei, Nadia Rinaldi. Un’attrice che nel corso della sua carriera è sempre risultata simpatica ed estroversa e con una dote artistica davvero incredibile, riuscendo a conquistare moltissimi spettatori. Nel corso della sua vita, ha dovuto affrontare momenti davvero tremendi che hanno cambiato il suo modo di vedere le cose per sempre.
Il suo talento è stato scoperto e migliorato grazie alla scuola di Gigi Proietti a cui ha partecipato. Per anni è stata l’icona della donna robusta e simpatica, partecipando a diversi programmi e film di successo come Faccione nel 1991, esordio alla regia di Christian De Sica, Miracolo per l Reagina e tanti altri.
Oltre ad aver conquistato il mondo cinematografico, Nadia Rinaldi ha partecipato a diversi programmi televisivi di successo come La Talpa e L’Isola dei famosi. Purtroppo, però, la sua vita è completamente ambiata dopo un ricovero d’urgenza che le ha cambiato completamente la vita: andiamo a scoprire nel dettaglio quanto è accaduto.
Nadia Rinaldi racconta il suo inferno: ecco cosa è successo
In una intervista rilasciata recentemente a Di più tv, Nadia Rinaldi h voluto raccontare il dramma che l’ha vista protagonista. Dopo aver fatto delle confessioni sia sulla vita privata che su quella sentimentale, Nadia ha parlato di quel ricovero in ospedale che le ha fatto capire diverse cose, soprattutto che la sua vita doveva cambiare necessariamente in meglio.
Nel dettaglio, ella ha confessato: “Un giorno mentre stavo tornando a casa dalle prove di uno spettacolo mi sono sentita male e sono finita in ospedale”
Continuando: “E’ stato allora che ho detto “Basta!” e ho deciso di operarmi, facendomi impiantare un bypass biliopancreatico per ridurre il tratto intestinale. E’ stata dura, durissima. La ripresa è stata molto lenta, ma ce l’ho fatta e sono riuscita a dimagrire di oltre 70 chili”.
Nadia Rinaldi, ennesimo periodo nero
Oltre il problema del peso, Nadia Rinaldi è stata protagonista anche di un episodio che le ha causato uno stop durato anni: possesso di stupefacenti che le ha cportato un arresto nel 1998. Circa quell’episodio, l’attrice ricorda: “I giornali all’epoca hanno scritto cose non vere, inesatte. Ho sbagliato, mi sono ritrovata in una situazione nella quale non dovevo essere, ma i miei errori li ho pagati cari. Quell’episodio ha stroncato la mia carriera, facendo morire in un certo senso una parte di me”.