Filippo Bisciglia, la toccante rivelazione su di lei:”…una delle donne più importanti della mia vita” | Non è la moglie
Filippo Bisciglia parla di quella che è una delle donne più importanti della sua vita. Il conduttore romano si dice molto grato.
Filippo Bisciglia ha la classica faccia da bravo ragazzo e proprio così si è fatto conoscere dai telespettatori del piccolo schermo. Nato a Roma nel 1977 il conduttore, non pensava di avere un futuro in TV. Si è diplomato alla scuola alberghiera e fino a 18 anni ha anche praticato tennis a livello agonistico. A 19 la sua prima esperienza nella pubblicità.
Ma la notorietà è arrivata nel 2006 quando ha deciso di partecipare alla sesta edizione del Grande Fratello, che ricordiamo essere celebre per la partecipazione di Augusto de Megni, Laura Torrisi, Francesca Cipriani. Da quel momento in poi la sua carriera nel piccolo schermo è stata sempre in ascesa.
Un ragazzo di talento, che riesce a suscitare una certa empatia nel pubblico. Capacità che lo portano alla conduzione di Temptation Island di cui è ancora il volto.
Fidanzato da molti anni con Pamela Camassa, crede fermamente nel valore dell’amore e della famiglia. Nonostante questo è considerato un vero latin lover, proprio per via della sua bellezza. Prima a di legarsi a Pamela, Filippo era fidanzato con Flora Canto, moglie di Enrico Brignano e ha avuto una storia con Simona Salvemini conosciuta nella casa del GF.
Carriera e curiosità
Filippo Bisciglia, quindi, inizia la sua carriera sotto i riflettori, prendendo parte alle pubblicità, poi il provino per il GF e la partecipazione. Il suo essere particolarmente spigliato davanti alle telecamere e quel suo viso da bravo ragazzo lo portano alla conduzione di Stai all’Okkio programma andato in onda su Mediaset Premium. Dopo due comparsate in “Un posto al sole” e “Distretto di polizia”, Maria De Filippi lo sceglie per “Temptation Island”. Successivamente prende parte a “Tale e Quale show”, oltre a “Amici Celebrities”.
Un qualcosa che non tutti sanno è che da giovanissimo Filippo è stato affetto dal Morbo di Perthes, condizione molto rara che colpisce l’anca e che non permette il corretto afflusso di sangue dal femore alla testa. Le cellule ossee muoiono. In tale periodo fu la mamma a restare vicino a Filippo, portandolo da un ottimo dottore che grazie a cure sperimentali ha completamente guarito il ragazzo.
Una delle donne della sua vita
Alla fidanza e alla mamma, Filippo aggiunge anche un’altra donna che secondo lui è stata determinante nella sua vita. Stiamo parlando di Maria de Filippo. Per lui la regina Mediaset è una persona a cui deve tutta la sua riconoscenza, per tutto quello che ha fatto scegliendo come conduttore di Temptation Island.
Una donna a cui, secondo lo stesso presentatore, deve veramente tutto.