Anna Falchi, dopo anni arriva la confessione inaspettata: “…dovevo fermarmi” | Notizia sconvolgente
Anna Falchi dopo anni di continue lotte finalmente fa una confessione inaspettata: ecco chi riguarda, i dettagli
Una delle conduttrici che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo per la sua bellezza al di fuori dal comune è proprio lei, Anna Falchi. Nel corso della sua carriera, ha lasciato spesso il mondo dello spettacolo senza parole sia per la sua bellezza disarmante che per le sue competenze artistiche divenendo una delle migliori conduttrici della tv italiana. Recentemente, ha voluto fare una confessione inedita riguardo un aspetto della sua vita e delle sue esperienze.
La donna ha vinto un famoso concorso di bellezza aggiudicandosi la fascia di Miss Cinema e cominciando a lavorare per Federico Fellini in uno spot pubblicitario.
Dopo questa esperienza così significativa, per Anna si aprono le porte e comincia a recitare per numerosi registi Carlo Vanzina, Michele Soavi, Dino Risi, Sergio Martino e Carlo Lizzani; ma anche Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Christian De Sica, Massimo Boldi e Ezio Greggio.
Qualche tempo fa, Anna Falchi si è lasciata andare ad una rivelazione drammatica che lascia tutti senza parole; la donna ha confessato di aver subito delle molestie quando era solo una ragazzina raccontando: “o sono stata picchiata da un uomo, a nessuna donna dovrebbe accadere. Mai più. Ho sofferto botte e violenza psicologica. Mi sono ribellata e ho rinunciato, nonostante fosse un grandissimo amore”.
Anna Falchi e la rivelazione inedita: nessuno se lo aspettava
La conduttrice Anna Falchi, qualche tempo fa si è lasciata andare ad una confessione mai rivelata prima nel noto settimanale Oggi, raccontando parte della sua vita al di fuori delle telecamere, il rapporto con sua figlia Alyssa e un momento artistico di cui un po’ se ne pente: si tratta dei calendari sexy a cui si è mostrata.
Alla domanda della giornalista nel quale le chiedeva se si fosse pentita di aver posato per bene cinque calendari, Anna ha risposto in maniera chiara e concisa: “Non mi pento di aver fatto i calendari, ma cinque sono stati troppi. Avrei dovuto fermarmi ai primi, diventati un cult. Sono stata la prima donna italiana a essere fotografata su Max dopo Cindy Crawford ed Eva Herzigova. Da lì è partita la moda che ho assecondato per troppo tempo”.
Il successo per la Fachi è anche collegato ai diversi fidanzati che hanno contribuito a renderla popolare con il loro gossip. Anna di questo lo sa e conferma: “Io non ho mai avuto nulla contro i paparazzi. Anzi, trovo che manchi un po’ di sano divismo, di quello che c’era una volta. Il gossip conta un buon 50 per cento nella carriera di un’artista. L’importante è non smentire, rimanere sempre nel vago”.