Barbara D’urso, dopo l’addio piovono frecciatine terribili: “Esistono anche le comare…” | Accuse gravissime
Barbara D’Urso stufa del silenzio, finalmente dice la sua e forse racconta una verità che per molti può sembrare incredibile.
Maria Carmela D’Urso, nome d’arte Barbara D’Urso è una conduttrice ma anche un’attrice italiana. Un volto noto della TV ha un lungo curriculum alle spalle. Nata nel 1957, approda in TV molto giovane. La sua prima apparizione risale agli anni ’70, quando lavora per Telemilano 58, quella che adesso è conosciuta come Canale 5. Erano ancora gli albori della televisione del nostro paese, ma la cara barbara già c’era.
Parte integrante del piccolo schermo è stata iscritta all’albo dei giornalisti e ha lavorato per alcuni settimanali e alcuni mensili. Attrice di una serie di fiction, tra cui la più amata è stata “La dottoressa Giò“, da moltissimi anni è il volto del pomeriggio di canale 5, dopo esser stata conduttrice di diversi programmi tra cui anche “Il Grande Fratello”.
Fidanzata con il compianto Memo Remigi per 4 anni tra il 1976 e il 1980, dalla sua relazione con Mauro Bernini sono nati i suoi due figli, uno dei quali, impegnato con Medici Senza Frontiere. Era il 2002 quando ha sposato il ballerino Michele Carfora da cui si è separata nel 2006.
Una sola macchia nel suo lungo curriculum, quello di esser stata coinvolta nel caso Ruby, che vedeva come protagonista l’ex premier Silvio Berlusconi e di cui tutti sappiamo i risvolti hot. Che sia stato questo a costare il posto in Mediaset?
Il divorzio da Mediaset
I fatti delle ultime settimane ci parlano di una Barbara D’Urso che non sarà più uno dei volti del pomeriggio di Canale 5. Le è stata tolta la conduzione del suo Pomeriggio 5, per far spazio a un nuovo progetto, come voluto da Piersilvio Berlusconi. Il presidente della rete, dopo la morte del padre ha deciso per una vera e propria rivoluzione, tagliando fuori non solo Barbara D’Urso, ma anche Ilary Blasi e Belen Rodriguez.
Dal canto suo la D’Urso ha affermato che tornerà presto sugli schermi e non manca di attaccare chi prenderà il suo posto, affermando che la televisione trash le veniva espressamente chiesta per innalzare gli ascolti.
Barbara contro Myrta
A sostituire Barbara D’Urso nei pomeriggi di canale 5 ci sarà Myrta Merlino. La conduttrice negli ultimi giorni ha rilasciato delle dichiarazioni, dicendosi felice della possibilità che gli è stata dato e prendendo le distanza dalla TV fatta da Barbara D’Urso fino a questo momento. Una vera rivoluzione dovuta alla convinzione che la casalinga di Voghera non esiste più, per lo meno non come la si crede. Il pubblico sarebbe fatto da donne e mamme con delle curiosità e degli interessi.
Alla provocazione la D’Urso risponde, affermando che la casalinga di Voghera che cerca una TV leggera esiste ancora, proprio come esistono le comari a cui piace spettegolare e sentir parlare della vita degli altri. 2 modi di vedere la TV in maniera differente, che porterà a un radicale cambiamento nei pomeriggi di Canale 5.