Caterina Balivo, arriva in difesa di una collega: “…non è stato bello” | Ecco di chi si tratta
Caterina Balivo arriva in difesa di una collega dopo la sostituzione improvvisa: ecco i dettagli della vicenda
Una delle conduttrici che ha cambiato il mondo dello spettacolo con la sua professionalità e la sua fantastica competenza è proprio lei, Caterina Balivo. La donna è stata al timone di un sacco di programmi che hanno fatto fortuna della rete Rai come Detto Fatto e Vieni da me e non solo; la donna ha condotto Chi vuol sposare mia mamma? e Lingo- Parole in gioco. Recentemente, la donna ha voluto commentare un episodio che ha lasciato senza parole il pubblico.
Una donna sempre pronta e professionale, ha raggiunto un buonissimo risultato in termini di share e ha lasciato tutti senza parole con il suo talento. Ha esordire in Scommettiamo che..?, continuando come inviata a I raccomandati di Carlo Conti, Miss Italia, Miss Italia Top e Miss Italia Notte. Nel 2003, viene scelta per i programmi Unomattina Estate In Giardino e lo spin-off Unomattina Estate Sabato & Domenica.
Uno dei programmi per cui è stata conosciuta in maniera piccata e strategica è stato il programma Vieni Da me. La donna nel 2021 fu costretta ad abbandonare prima lasciando tutti senza parole e affermando: “L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”.
Caterina Balivo, arriva in difesa di una collega: ecco di chi si tratta
La conduttrice Caterina Balivo ha lasciato tutti senza parole con una dichiarazione in difesa di una professionsista che è stata fatta fuori all’improvviso rimanendoci parecchio male, sostituita da un’altra professionista: si tratta proprio di Barbara D’Urso. Per anni è stata alla conduzione del famoso Pomeriggio Cinque, mentre oggi verrà sostituita da Myrta Merlino.
La conduttrice Caterina Balivo ha detto la sua prendendo le difese di Caterina affermando: “Non so cosa c’è dietro, Barbara è una grande professionista. A livello emotivo capisco il suo dispiacere per non aver potuto salutare il suo pubblico, non è stato bello”.
Oggi, Caterina avrà un nuovo programma che si scontrerà con Maria De Filippi. La donna ha ammesso: “C’è sempre lei, da quando facevo Festa italiana nel 2005. Il suo è un programma importante che funziona da quando è nato, ma non la vivo come una gara”.