Romina Power, l’addio è davvero terribile: “Ha lasciato il corpo” | Lacrime a fiumi
Romina Power fa una confessione su un addio che le ha devastato la vita: ecco cosa avrebbe detto, i dettagli della vicenda
Una delle donne che ha contribuito al cambiamento della musica italiana nel mondo insieme al suo ex marito è proprio lei, la splendida Romina Power. Il suo nome deriva dalla passione che i suoi genitori maturavano per l’Italia e per Roma. Oggi, la donna, dopo aver instaurato un rapporto di successo con Albano Carrisi dimenticando quasi del passato, è riuscita ad emozionare tutti con un post tremendo.
l successo di Romina in Italia è avvenuto grazie al famoso musicarello Nel Sole, omonimo titolo del brano di successo di Albano Carrisi che è riuscito a conquistare la maggior parte del pubblico. Tra i due un colpo di fulmine che h segnato la loro vita artistica e sentimentale. Insieme hanno cantato i brani di successo del mondo della music italiana, vedi Felicità, proseguendo nel 1976 a L’Aia con We’ll Live It All Again e nel 1985 a Göteborg con Magic, oh magic, e infine Ci sarà, il brano portato al Festival di Sanremo nel 1984.
Sin dal suo esordio da giovane ragazza, si è sempre presentata come una donna libera dal pregiudizio, confessando che ad Albano questo infastidiva parecchio: “Era tutto easy, anche tra sconosciuti. Era bellissimo: la cosa peggiore che ti potesse capitare era restare incinta. Che a pensarci, non è una cosa tanto brutta, no? Ero promiscua? Pare di sì. Non ne era felice. Anche perché io non nascondevo nulla”.
Romina Power e l’addio che ha sconvolto la sua vita: ecco chi riguarda
Nel corso della sua carriera Romina Power è riuscita ad insediarsi in maniera più che promiscua nel mondo dello spettacolo italiano. Quello che ha lasciato senza parole sono stati gli avvenimenti che hanno lasciato tutti senza parole; il lutto di una persona che ha segnato la sua vita.
La donna, infatti, qualche tempo fa pubblicò una foto su Instagram ricordando un grande attore, sua fonte di ispirazione per trarre spunto: Ray Liotta.
Su questo, Romina Power scrisse: “Ha lasciato il corpo Ray Liotta. Un attore che ammiro molto”.
Romina Power e il dolore per la scomparsa di Ylenia Carrisi
Romina ha ricordato sua figlia Ylenia, scomparsa prematuramente a New Orleans nel 1994. Un dolore indelebile che non è riuscita a superare, portandola alla separazione con Albano Carrisi. Non l’ha mai dimenticata e la ricorda sempre: “1 anno fa, Dio mi ha consegnato una bellissima bambina. Eri anche intelligente e amorevole. Le braccia di queste madri non ranno mai di desiderare te, questi occhi non smetteranno mai di cercarti in un mondo che è diventato privo di calore senza di te. Mia Ylenia, non smetterò mai di cercarti“.