Alba Parietti, il messaggio toccante della conduttrice: “Grata al destino” | Commozione sul web
Alba Parietti ringrazia il destino e la vita per l’immenso regalo che le hanno voluto fare e che le ha cambiato veramente la vita.
La torinese conduttrice televisiva, attrice e opinionista Alba Parietti, bellissima pur avendo raggiunto i 60 anni, sa l’importanza di essere grati al destino quando ti regala qualcosa di bello. Lei che ha avuto molte gioie nella sua vita, ma anche qualche dispiacere, ma non si è mai lasciata abbattere dalle difficoltà.
Figlia di un ex partigiano e poi chimico e di una pittrice, Alba Parietti deve il suo nome all’omonima città che storicamente fu la prima del Piemonte, che nel 1945 venne liberata. Cresciuta a Torino, negli anni 80 la giovanissima Parietti muove i suoi primi passi in TV in una emittente televisiva locale Videogruppo. Non sono mancate alcune apparizioni cinematografiche prima di approdare in Rai nel team di Gianni Boncompagni.
Valletta di Gigi Sabani, non sono stati pochi i ruoli che da Alba sono stati ricoperti in TV e non solo, riscuotendo sempre l’apprezzamento del pubblico che si divide in 2 parti, c’è chi la ama e chi la odia. Ma non poteva che essere altrimenti per una donna dal forte carattere, che non ha paura di esporsi e di mostrare gli artiglia.
Ma anche le donne più forte hanno bisogno di un porto sicuro in cui cercare riparo. Alba sembra averlo finalmente trovato nella sua vita privata che è stata non poco tormentata.
La vita privata di Alba
Per quello che riguarda la vita Privata Alba Parietti è nota per essere stata la moglie di Franco Oppini, da cui ha avuto il suo unico figlio Francesco Oppini. Sposati dal 1981, si sono separati nel 1990 per ottenere il divorzio definitivo solo 7 anni dopo. Dal 1991 la soubrette si è legata a Stefano Bonaga, il famoso filosofo e docente universitario. Una storia d’amore, questa, che la stessa Parietti ha definito bella e molto importante, che ha cambiato la donna anche sotto il profilo intellettuale.
Molte le relazioni che le sono state attribuite, alcune confermate da lei stessa, altre che ancora sono avvolte dal mistero, ma pochi i grandi amori della sua vita. Ma che questa sia la volta buona?
Il nuovo amore
Nonostante le più o meno importanti liaison che Alba Parietti ha collezionato nella sua vita, non ha mai smesso di credere nell’amore vero. In un recente post sul suo profilo social si è lasciata andare a una dolce dichiarazione d’amore per il suo attuale compagno, il manager di Poste Italiane Fabio Adami con cui fa coppia dal 2022.
La donna si dice immensamente grata al destino che li ha fatti conoscere e innamorare.