Serena Rossi, brusco risveglio per l’attrice: Non poteva succedere di peggio |Una notizia devastante
Serena Rossi, triste risveglio per l’attrice che non ha potuto far nulla per evitarlo: ecco cosa è successo
Una delle attrici che ha cambiato completamente il mondo dello spettacolo con ala sua fantastica competenza artistica e la sua simpatia è proprio lei, Serena Rossi. La donna ha lasciato tutti senza parole interpretando diversi personaggi nel corso della sua carriera tutti in maniera impeccabile. Purtroppo, ha vissuto un momento davvero terribile a cui non ha assolutamente potuto far nulla.
La bella Serena di talento ne ha da vendere e questo l’ha ripagata. A diciotto anni, ella esordisce in un musical dal titolo C’era una volta…Scugnizzi di Claudio Mattone ed Enrico Vaime, venendo successivamente celta come una delle attrici all’interno della famosa soap opera Un posto al sole.
Nel 2005, viene scelta per il musical Mal D’Aria scritto e diretto da Bruno Garofalo, versione napoletana di Romeo e Giulietta. Ha interpretato il ruolo da protagonista ne La Sposa dedicandolo a sua nonna, simbolo i forza, grinta e molto altro: “Dedico ‘La sposa‘ a mia nonna e a tutte le nonne d’Italia. Quando mandavo le foto ai miei genitori dal set, mio padre mi diceva che assomigliavo a sua madre. Questa serie dà voce alle donne come lei che hanno aiutato questo Paese ad essere quello che è. Il sapere di appartenere a qualcosa di così’ profondo ti fa stare in pace. Sarebbe piaciuto a mia nonna”.
Serena Rossi , brusco risveglio: non ha potuto far diversamente
Nonostante la competenza artistica di molti personaggi famosi, ci sono situazioni che non possono assolutamente risolvere in maniera semplice poiché non basta solo avere competenza ma serve anche molta strategia soprattutto se si tratta del famoso mostro chiamato share.
Nella giornata di ieri 25 Luglio 2023, secondo un’analisi di dati statistici riportata e analizzata da Super guida Tv, il film in cui ha partecipato Serena Rossi, diretto da Giampaolo Morelli chiamato 7 ore per farti innamorare ha totalizzato e convinto solo 1.421.000 spettatori con uno Share del 10.2% su Canale 5
Ad avere la meglio ci ha pensato Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri con il loro Battiti Live su Italia 1 che ha raggiunto 1.525.000 spettatori pari al 12.7% di share.
Su Rai 1, invece, Hotel Portofino, la serie televisiva britannica ideata e scritta da Matt Baker, e diretta da Adam Wimpenny ha incuriosito 1.721.000 spettatori con uno Share del 12.4%.