Michelle Hunziker a ruota libera fa una confessione inaspettata: “…la mia vita è finita”
Michelle Hunziker fa una confessione che lascia tutti senza parole: ecco cosa avrebbe detto, i dettagli della vicenda
Una delle conduttrici che continua ad essere punto di riferimento del mondo dello spettacolo per la sua simpatia, ironia ed enorme professionalità è proprio lei, Michelle Hunziker. Nel corso della sua carriera, la donna è stata una delle professioniste a mantenere un buonissimo share con i suoi programmi. Recentemente, ha fatto una confessione che lascia tutti senza parole.
Una donna che ha sempre saputo cosa voleva, giovanissima ha posato per una famosa pubblicità per poi aggiudicarsi la vittoria di Miss Buona Domenica. E’ da li che si sono aperte le porte nel mondo dello spettacolo, dove ha affiancato Bonolis ne I Cervelloni, proseguendo con Mai dire Lunedì e tanti altri programmi.
Oggi, invece, è al timone del famoso programma Striscia la notizia, proseguendo con Michelle Impossibile il suo primo one woman show, Michelle ha raggiunto un buonissimo risultato. Ad approvare la sua ironia e la sua grande professionalità è stato Silvio Berlusconi. La donna ha voluto ricordare quell’uomo così gentile che ha dato tanto e l’ha sempre assencondata nelle sue scelte strategiche.
Nel dettaglio ha affermato: “Mi chiamava spesso per farmi i complimenti. La sua energia catalizzava chiunque. Io l’ho sempre visto aiutare chiunque glielo chiedesse e così gli domandai: ‘Silvio, non ti sei mai pentito di essere così generoso con tutti?’. Lui rispose: ‘Michelle, ricordati che è molto meglio dare i soldi alle persone quando sei in vita perché da morto non possono ringraziarti'”.
Michelle Hunziker a ruota libera fa una confessione inedita
La conduttrice di Striscia la notizia, Michelle Hunziker, ha finalmente raggiunto la sua pace interiore. Nonostante i suoi due matrimoni che non si sono conclusi bene, la donna continua a credere nell’amore e ad essere super romantica. Nonostante questa affermazione, però, ne aggiunge un’altra che lascia sbalordito il pubblico.
La donna ha spiegato: “Ho 46 anni, non credo che la mia vita sia finita. Non sto cercando una relazione ma se arrivasse ne sarei felice. Se credo ancora nel per sempre? No, quello no. Credo però alla possibilità di fare un bel percorso insieme”.
Aggiungendo: ” Se poi diventasse un “per sempre” sarebbe una figata da raccontare ai nipoti. Ma questo lo si scopre solo dopo. […] Ho una bellissima famiglia, ho recuperato un bel rapporto col papà di Aurora e sono serena. Se arriva l’amore bene; se non arriva, bene uguale”.
Circa il fatto di essere single, la donna ha confessato: “La ‘singletudine’ è uno stato da godersi. C’è il tempo per l’amarezza e poi c’è quello per assaporare tutto quello che hai. Io ho seminato molto amore intorno a me e ne sono circondata grazie alla mia famiglia allargata”.