Gf Vip, una lite furibonda durante i provini: La segnalazione è davvero incredibile | Riguarda due ex tronisti
Gf Vip, la prima segnalazione riguarda una lite furibonda tra due ex tronisti, in molti sono rimasti senza parole: ecco cosa è successo
Uno dei reality che ha lasciato un segno indelebile nella storia della televisione italiana è proprio la casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello. Dagli anni 2000, la casa tanto spiata ha avuto un enorme cambiamento e le edizioni sono passate da gente comune a Vip e personaggi conosciuti nel mondo dello spettacolo. Sta per partire la nuova stagione del programma che vedrà concorrenti Nip e Vip, ma qualcosa già è successo e ha lasciato tutti senza parole.
Con gli anni, il programma è diventato molto trash, ossia vi sono avvenimenti che hanno segnato particolarmente il programma in negativo come parolacce, discussioni profonde, atti di bullismo come è successo per marco Bellavia nell’ultima edizione e comportamenti che non sono affatto piaciuti a Pier Silvio Berlusconi che ha deciso di elimianre il trash sostituendo opinioniste e facendo fuori alcuni concorrenti che erano stati scelti da Alfonso Signorini, conduttore del programma da diversi anni.
Nonostante tutto, però, le indiscrezioni sul programma non si placano e quindi vi sono sul fronte concorrenti diverse novità che lasciano tutti senza parole.
Segnalazione e lite furibonda ai provini del Gf Vip: ecco cosa è successo
Le indiscrezioni sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip si fanno sempre più pressanti e, oltre la novità che riguarda l’opinionista Cesara Buonamici, ex volto del Tg 5, l’esperto di gossip Amedeo Venza ha lanciato uno scoop clamoroso rifuardante due ex tronisti di Uomini e Donne.
Amedeo Venza fa un racconto clamoroso che lascia tutti di stucco e scrive: “C’è un curioso retroscena. Tra i tanti ex tronisti a fare anche domanda per un colloquio per il Gf Vip ci sarebbero anche quelli che un tempo Maria avrebbe cacciato dalla trasmissione (non so se ricordate ad esempio Laura o Andrea, Ciprian, Luca ecc…). Bene, tra questi ci sarebbe chi ha avuto la faccia tosta di proporsi per il reality per farsi conoscere meglio!”.
Inoltre anche Deinaira Nazzaro, esperta di gossip aggiunge un’altra segnalazione da parte di un utente Nip che avrebbe partecipato ai provini del Grande Fratello Vip avrebbe incontrato proprio i volti di Uomini e Donne.
Si legge: “[…]In fila voleva passare avanti perché era già stato in TV, così un ragazzo, che ovviamente era lì sotto al sole come noi, lo ha spintonato leggermente e questo lo ha preso per il ciuffo e gli ha girato i capelli. È stata una scena imbarazzante”.