Nina Moric, parole al veleno contro due colleghe: “…Siete terrificanti” | Frecciatina tremenda
Nina Moric, parole al veleno contro due famose colleghe: ecco il motivo, i dettagli della vicenda che ha sconvolto il web
Una delle modelle che ha lasciato tutti senza parole per la sua bellezza disarmante, nominata come la punta di diamante di Gianni Versace è proprio lei, Nina Moric. Viso angelico, forme mozzafiato, umile e trasparente, ha voluto dire la sua circa una affermazione che non le è affatto piaciuta rispetto a quanto comunicato da due sue colleghe.
La bellezza di Nina ha stregato il mondo della moda, in quanto per anni la donna è stat una famosa top model conosciuta e amata in tutto il mondo. Negli anni, però, ha fatto parte del radar televisivo facendosi conoscere in alcuni programmi come nel 2000 da Raggaella Carrà e a Torno Sabato da Giorgio Panariello. Inoltre, la donna, è stata scelta tra tantissime ragazze come protagonista del videoclip Livin La vida Loca.
Circa la vita sentimentale, Nina ha avuto una relazione burrascosa con Fabrizio Corona da cui è nato suo figlio Carlos. Per alcuni mesi, il figlio si è allontanato dalla mamma creandole moltissima sofferenza, ma da qualche mese sono tornati insieme ad amarsi e a volersi bene come è giusto che sia. Il figlio, per l’appunto, è una delle persone più importanti della vita di Nina Moric e, proprio circa dei commenti la modella non ha potuto trattenere le parole.
Nina Moric, la confessione è tremenda: ecco cosa riguarda
In una puntata del podcast condotto da Diletta Leotta, ospite c’è stata l’ex velina Elisabett Canalis. Le due hanno parlato della gravidanza, affermando che sentir muovere la propria bimba o bimbo nella pancia è una sensazione che non le è affatto piaciuta. Le due hanno ironizzato su questo discorso affermando che le loro figlie sono delle aliene. Questi commenti non sono affatto piaciuti a Nina Moric che ha detto la sua.
In una Stories Instagram di Nina Moric, senza fare i nomi, la donna ha madato una frecciatin terribile alle due donne: “Ho visto un’intervista terrificante.Soltanto una sfumatura (universo ti ringrazio) di una che sta per diventare “madre” e un’altra che lo è. Anch’io sono madre e mio figlio non era il mostro che si prendeva lo spazio nel ventre. Siamo noi mostri pensando che questo è un sacrificio. Non lo è care mamme”.
Diletta Leotta ed Elisabetta Canalis non hanno replicato alle parole di Nina, ma va sottolineato che l’intervista era in chiave ironica e le due stavano chiaramente scherzando.
Proprio Elisabetta, aveva premesso di essersi posta il problema in passato di raccontare questo aspetto della maternità, ma che oggi ha scelto di parlarne senza limitarsi.