Karina Cascella, finalmente la rivelazione terribile: “…Non mi rivedrete più”
Karina Cascella finalmente la confessione inaspettata che lascia tutti senza parole: ecco cosa ha detto, i dettagli della vicenda.
Per anni è stata volto di punta di alcuni programmi televisivi di successo come Uomini e Donne e i Salotti di Barbara D’Urso, oggi considerati trash dall’amministratore delegato Pierr Silvio Berlusconi: stiamo parlando di lei, Karina Cascella. La donna, ha fatto una confessione inaspettata che ha lasciato tutti senza fiato: ecco di cosa si tratta.
Le novità in Casa Mediaset si fanno sentire e, proprio Karina ha commentato la scelta di inserire all’interno del Gf Vip come opinionista la figura della giornalista Cesara Buonamici. La donna avrebbe confessato: “Mi pare di aver capito che l’intento sia di dare più serietà e soprattutto educazione ad un programma che più volte ha toccato il fondo da questi punti di vista. Quindi ottima scelta, a me lei piace molto. Volto rassicurante, familiare e grande professionista. Il problema non è lei”.
Karina Cascella, nel corso degli anni, ha partecipato a diversi programmi televisivi sparendo dai radar dopo qualche anno. Oggi ha aperto un ristorante a Bergamo ed è molto attiva sui social, ma i fan sperano sempre in un possibile ritorno in televisione. La donna, però, ha commentato in maniera sarcastica ma con una punta di verità che non fa mai male.
Karina Cascella, la confessione inaspettata
Con l’addio di Barbara D’Urso in Mediaset, Karina Cascella è quasi sicura di non poter tornare mai alla ribalta televisiva in un programma in cui, per anni, ha fatto da opinionista. Le sue parole sono state forti e chiare e non hanno lasciato traccia di pentimento.
Davanti alle domande insistente dei suoi follower su Instagram, Karina ha risposto in maniera forte e chiara.
Ha detto: “Quando mi rivedrete in televisione? A quanto pare mai da come si sono messe le cose. Gli opinionisti tv da quanto ho capito saranno soltanto giornalisti di un certo spessore. Anche questa ottima decisione, perché ormai chiunque andava in tv e diceva la sua.
Aggiungendo: “Io ho la mia vita e i miei lavori (e sono anche troppi) però allo stesso modo, so di non essere mai stata come una certa massa e anche se non una giornalista, resto sempre del parere che il mio lavoro da opinionista so farlo molto ma molto bene“.