Pamela Prati, spunta un nuovo flirt per la showgirl: Mark Caltagirone è solo un lontano ricordo | E’ molto più piccolo di lei
Pamela Prati, dopo Mark Caltagirone, spunta un nuovo amore per la showgirl. Scopriamo chi è l’uomo misterioso
Pamela Pireddu è il vero nome di Pamela Prati, attrice, conduttrice e storica soubrette del bagaglino. Nasce il 26 novembre 1958 in un piccolo paese in provincia di Sassari. Pamela è figlia di una “guerriera”, come la definisce la showgirl, che ha cresciuto sei figli da sola. All’età di 18 anni, si trasferisce a Roma per realizzare il suo sogno di diventare un personaggio pubblico.
Pamela inizia la sua carriera come modella e ottiene molti apprezzamenti ed un successo incredibile per la sua bellezza. L’incontro fortunato con Pier Francesco Pingitore le permette di fare il suo ingresso nel mondo dello spettacolo come soubrette del Bagaglino, insieme a Valeria Marini. Pamela partecipa anche ad altri programmi come “La sai l’ultima?”, “Scherzi a parte”, “Sotto a chi tocca”, “Marameo” e tanti altri. Nel 2016 è una concorrente dell’Isola dei famosi, ma poco dopo decide di abbandonare il gioco.
Lo stesso anno partecipa al Grande Fratello VIP, ma viene squalificata perché, per il suo carattere esuberante, non rispetta le regole della casa. Pamela non riesce a convivere serenamente con gli altri coinquilini e soffre di claustrofobia, motivo per il quale, in molte occasioni, confessa la sua intenzione ad abbandonare anche questo talent.
Anche la vita privata della showgirl ha regalato non pochi colpi di scena al grande pubblico. Pamela ha avuto diversi flirt con uomini affascinanti come Richard Gere, Dandy Marton e Max Bertolani. Nel 2019 sposa l’imprenditore argentino Daniel Sebastian Jabir, ma solo due anni dopo la coppia si separa. Nel 2019 arriva un colpo di scena senza precedenti: Pamela confessa di essersi innamorata di un imprenditore di nome Mark Caltagirone. La storia diventa un caso mediatico poiché si scopre che è tutta un’invenzione e che l’imprenditore non esiste nella realtà.
Pamela Prati, dopo Mark, il suo cuore torna a battere
Dopo il fidanzamento con l’inesistente Mark Caltagirone, sul Magazine Diva e Donna sono state pubblicate foto di Pamela al fianco di un misterioso uomo durante delle romantiche passeggiate per le vie di Roma. La showgirl non ha ancora ufficializzato la storia d’amore, ma negli ultimi giorni ha pubblicato una foto che la ritrae di spalle, con un uomo al suo fianco. Allo scatto segue una dolce dedica: “Ho sognato di te come si sogna della rosa e del vento..”.
L’identità dell’uomo è stata scoperta dal Magazine di gossip. Il ragazzo si chiama Simone Ferrante e fa il modello di professione. La notizia sconvolgente è che il giovane ha appena 19 anni. Diva e Donna ha spiegato ai fan cosa è accaduto tra i due: “Prima hanno cenato insieme, poi hanno camminato insieme per le strade di Roma mano nella mano…E poi è scattato un bacio appassionato…”.
Pamela Prati, nuovamente accusata: “Storia fake al 100%”
Pamela Prati, dopo l’invenzione della storia d’amore con l’imprenditore Mark Caltagirone, è stata costretta ad abbandonare momentaneamente il mondo dello spettacolo per rimettere in sesto la propria vita. Sembra che l’amore sia tornato a bussare alla porta della soubrette, la quale è felice tra le braccia di Simone Ferrante, modello di 19 anni. Molti, però, non credono affatto a questo amore.
Gli esperti di Gossip stanno ricevendo decine di segnalazioni circa la storia d’amore fake. Una ragazza scrive: “Sono una modella, posso assicurare che questa storia è fake al 100% visto che lui non ha mai nascosto i suoi gusti. Anzi, fino a poco tempo fa era fidanzato e credo che ci stia ancora insieme. Mi meraviglio che con la cosa risaputa si metta a fare queste pagliacciate”. Pamela Prati replica con una storia Instagram: “Mormora la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria”.