Uomini e Donne, dopo il trono over spunta una clamorosa novità: Maria De Filippi questa volta esagera | L’indiscrezione
Uomini e donne, le novità sulla nuova edizione sono sconvolgenti. Maria De Filippi esagera e lascia tutti senza parole
Uomini e Donne è un programma condotto da oltre 25 anni da Maria De Filippi, la Regina di Mediaset. La prima puntata dello show risale al 16 settembre 1996 e, inizialmente, segue la formula del talk show. In ogni puntata si affrontano diverse situazioni amorose come tradimenti, separazioni, invadenza dei suoceri o rapporti con i figli. I protagonisti discutono al centro studio, il pubblico interviene e la conduttrice coordina gli sviluppi delle varie vicende.
Dal 2001 vengono apportate delle modifiche alla trasmissione. Da talk show, diventa dating show, in cui l’obiettivo principale è di creare nuove coppie. Protagonista della nuova versione è il Tronista, il quale siede su un Trono e conosce “corteggiatori o corteggiatrici“. Al termine del percorso, il tronista sceglie il pretendente che gli fa battere il cuore e, se quest’ultimo accetta, possono iniziare la loro storia d’amore lontani dalle telecamere.
Il pubblico resta una presenza fissa che interviene, applaude e si emoziona insieme ai protagonisti. Nella nuova versione ci sono anche gli opinionisti, i quali giudicano ed esprimono pareri su tutto ciò che accade all’interno dello studio e durante le esterne. Figure chiave di questo programma sono Gianni Sperti e Tina Cipollari. Quest’ultima è una delle colonne portanti del programma, infatti, è stata una delle prime corteggiatrici a prendere parte al dating show nel 2001.
In seguito, viene aggiunto il Trono Over, in cui i partecipanti hanno più di 40 anni. Oltre alla possibilità di trovare l’amore, Uomini e Donne è stato anche un trampolino di lancio per molti personaggi pubblici. Grazie alla visibilità a cui espone la trasmissione, molti tronisti e corteggiatori hanno raggiunto il successo: basta pensare a Giulia De Lellis che è un’importante influencer, Costantino Vita, il noto attore Francesco Arca e tanti altri.
Uomini e Donne, dopo il Trono Over, svelata la novità
Uomini e Donne è un programma seguito da milioni di persone di qualsiasi fascia d’età. La nuova stagione del dating show, in onda su Canale 5, probabilmente ripartirà l’11 settembre. Anche quest’anno le dinamiche non cambieranno: tronisti e corteggiatori, dame e cavalieri cercheranno il vero amore. Però, alcuni rumors confermano che nella stagione autunnale potrebbero esserci delle importanti novità.
Sia Maria De Filippi, sia l’autrice televisiva Raffaella Mannoia sono amanti degli animali. Infatti, nei programmi di Maria appare sempre Saki, un ospite speciale. Si tratta di uno Staffordshire Bull Terrier ed è il cagnolino dell’autrice Raffaella. E’ probabile che questo amore smisurato possa portare all’introduzione di una rubrica sugli animali. Come ha affermato il blogger Amedeo Venza sui social: “Dovrebbe partire l’11 settembre la nuova edizione di Uomini e Donne e tra le novità anche una rubrica dedicata agli animali”.
Uomini e Donne, “Volevi uscire dal programma..”: la sfuriata della conduttrice
Al dating show più amato dagli italiani, accadono spesso discussioni, litigi e soprattutto sfuriate da parte dello staff. Se si parla degli sfoghi improvvisi di Tina Cipollari, questi non destano tanto scalpore poichè sono una sorta di “marchio” della trasmissione. Capita che il pubblico si stupisce del contrario, ovvero dei momenti in cui l’opinionista mantiene la calma o, addirittura, si emoziona.
Al contrario, i rimproveri della conduttrice Maria De Filippi, seppur pochissimi, terrorizzano chiunque. Effettivamente, ricevere una sfuriata dalla Regina di Mediaset non sarà sicuramente una bella sensazione. E’ ciò che è accaduto durante la puntata dell’8 aprile 2023, in cui la conduttrice si scaglia contro due uomini del parter maschile, Diego e Alessandro, per non aver difeso la corteggiatrice Ida dalle accuse degli opinionisti. La conduttrice sbotta: “Quello che vedo con piacere è che né Diego, né Alessandro, alzano la mano in difesa di quello che è stato il loro rapporto con Ida [..] Ma complimenti! Ma complimenti! Devo dire complimenti… Che voi due state zitti è terribile! Terribile! ‘A Diego, daje su! Vi professate tanto uomini, siatelo una volta!“.