Teo Mammuccari, le accuse terribili mosse al conduttore: “…diventato matto” | Confessione agghiacciante
Teo Mammuccari, fa una confessione terribile: “..Ero matto”. Scopriamo le accuse mosse contro il conduttore
Teodoro Roberto Luis Mammucari, in arte Teo Mammucari, nasce a Roma il 12 agosto 1964. Teo è uno dei conduttori più apprezzati nel panorama televisivo. Fin da piccolo ama far divertire e, dopo una lunga carriera come animatore, debutta nel piccolo schermo alla conduzione di “Libero“, programma basato su scherzi telefonici, da cui ottiene grande popolarità e ammirazione.
Teodoro, dato il suo talento, inizia a condurre programmi importanti come “Veline” e “Velone“, “Cultura Moderna“, ovvero un game show in cui viene affiancato da Juliana Moreira e dal Gabibbo. Teo e Juliana hanno collaborato in diverse occasioni e, nonostante i rumors, sono sempre stati legati da un rapporto esclusivamente professionale.
Con la sua simpatia e la sua vena comica, passa al timone di “Scherzi a parte” e “Sarabanda” nel 2009 e nel 2012 conduce lo “Show dei record“, in cui uomini e donne di tutto il mondo si cimentano a superare i propri limiti.
Teo affianca due big della televisione italiana, ovvero Maria Dei Filippi e Jerry Scotti in “Tu si que vales“. Nel 2013, inizia il suo lungo percorso a “Le Iene“, inizialmente in qualità di inviato ed, in seguito, promosso a conduttore, al fianco della frizzante Ilary Blasi e, successivamente, della bellissima Belen Rodriguez.
Accuse terribili per Teo Mammucari: “..ero matto”
Teo Mammucari, conduttore italiano di grande successo, ha lasciato definitivamente e senza alcun preavviso la conduzione di Le Iene, in onda su Italia 1. La decisione sarebbe avvenuta dopo una discussione terribile con Davide Parenti, autore dello show. Pare che l’ex conduttore avesse pubblicato su Instagram un video di un servizio del programma e, questo gesto, sembra che non sia stato gradito dal padrone di casa.
Max Angioni prenderà il posto di Teo: «Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana, e augura buon proseguimento di lavoro a Max Angioni». A distanza di mesi dalla decisione, l’ex conduttore Teo Mammuccari rivela la sua versione: “Ho lasciato Le Iene e mi hanno detto che ero matto. In realtà avevo solo altre esigenze, come quella di riprendere il confronto con il pubblico a teatro dopo vent’anni di televisione”.
La triste vicenda di un padre separato: Teo Mammucari si emoziona
Teo Mammucari è stato impegnato nella conduzione de Le Iene, in onda su Italia 1, al fianco di Belen Rodriguez. Durante un monologo sui genitori separati, racconta il dolore subito alla fine della relazione con Thais Wiggers, ex velina di Striscia la Notizia. I due hanno messo al mondo Julia nel 2008 e, l’anno successivo, decidono di separarsi. Teo afferma: “Quando due persone che hanno un figlio si separano si soffre sempre perché è difficile dare in quella situazione il meglio di sé. Io sono stato travolto e avevo meno sicurezze di lei e molte più paure perché ‘la mamma è sempre la mamma’ ma anche un padre è sempre un padre, ma non suonava altrettanto bene”.
Proprio perchè la mamma è sempre la mamma, Teo confessa: “Non ho visto mia figlia, Julia, per 3 anni perché era in Brasile con sua mamma”. Con grande commozione, il conduttore continua: “Grazie alla mamma che dopo quei tre anni in Brasile ha capito che non poteva essere una buona madre negandomi la possibilità di essere un buon padre“.