Emma Marrone, disgustata dal commento di un hater: “Fai schifo” | Sfogo durissimo
Emma Marrone è disgustata. La cantante si sfoga: “Fai schifo”. Il commento dell’hater lascia tutti senza parole
Emma Marrone, pseudonimo di Emmanuela Marrone, è una cantante e produttrice discografica italiana di grande successo. Nasce a Firenze il 25 maggio 1984, ma con la famiglia si trasferisce ad Aradeo, in provincia di Lecce. Ragazza dal cuore grande e dotata di grande umiltà, dopo il diploma, lavora come magazziniera e commessa.
La passione per la musica le viene trasmessa dal padre Rosario che è un chitarrista e la coinvolge nelle sue band: i Karadreon e gli H2O. Emma partecipa alle selezioni del programma SuperStar Tour, insieme ad altri aspiranti cantanti, ma purtroppo non è il momento giusto per la bella salentina. Nell’edizione 2009/2010 partecipa al Talent Show Amici di Maria De Filippi: vince il programma ed inizia il suo percorso verso il successo che le permette di diventare la pop star che tutti conosciamo.
A seguito di questo primo successo, Emma Marrone pubblica il suo primo EP “Oltre” ed il suo primo Album intitolato “A me piace così“. Nel 2011 partecipa al Festival di Sanremo, presenta il brano “Arriverà” e duetta con i Modà, classificandosi al secondo posto. L’anno successivo, torna per la seconda volta sul palco dell’Ariston e si aggiudica il primo posto con il singolo “Non è l’inferno“.
La cantautrice torna nella trasmissione di Maria de Filippi che le ha donato la visibilità, ma stavolta in qualità di Direttore Artistico di squadra, ruolo che conserva per diverse edizioni. Nel 2015, Emma passa alla conduzione del Festival di Sanremo, al fianco di Carlo Conti, Arisa e Rocio Munos Morales. Emma Marrone è una cantautrice pop rock molto amata dal pubblico italiano, non solo per il suo talento musicale. La donna è molto attiva sui social network e si batte costantemente per i diritti delle donne, degli omosessuali e per l’uguaglianza.
Emma Marrone si sfoga per il commento di un hater: “Fai schifo”
Emma Marrone è una cantautrice italiana molto amata dagli italiani per il suo talento e per la sua umiltà. Purtroppo, però, la cantante è stata nuovamente vittima degli attacchi di alcuni haters per il suo aspetto fisico. Nel febbraio 2022, durante il Festival di Sanremo, la pop star si esibisce con un look total black e calze a rete. Un hater ha commentato: «Se hai una gamba importante eviti di mettere le calze a rete». Emma decide di non dare importanza a questa affermazione, piuttosto si rivolge alle altre giovani ragazze e controbatte: «Evitate di leggere o ascoltare commenti del genere. Il vostro corpo è perfetto così com’è, dovete amarlo e rispettarlo».
Per l’ennesima volta, Emma si trova a dover affrontare un episodio di body shaming. Nuovamente attaccata sul suo peso fisico, un utente commenta: «Emma tra poco spacca il palco se continua così». La cantautrice non si lascia intimidire e risponde a tono all’attacco: «Buongiorno dal medioevo. Per la sig.ra Claudia io spacco il palco per il mio peso. Togliete i social a sta gente di merda. Fai schifo Claudia. Immensamente schifo».
Emma Marrone: “Perchè capita di nuovo a me?”. La lotta della cantautrice italiana
Emma Marrone, cantautrice italiana, è una donna molto coraggiosa che ha dovuto affrontare un nemico invisibile fin dalla giovane età, un mostro che non aveva intenzione di abbandonare il suo corpo. Nel lontano 2009, a soli 24 anni, Emma Marrone scopre di avere un tumore all’utero e alle ovaie. Si sottopone ad un intervento di sette ore e tutto va per il meglio.
Dopo soli 4 anni, il tumore ritorna. Si sottopone ad un nuovo intervento chirurgico, ma, desiderosa di crearsi una famiglia, Emma fa congelare il tessuto ovarico. La cantante afferma: “Ammalarsi è sempre ingiusto, ma non ho mai pensato “perché capita di nuovo a me?”. Mentre la sua carriera procede a gonfie vele, nel 2019 e per la terza volta, Emma annuncia ai fan di dover sospendere un concerto per problemi di salute. Finalmente, però, dopo un anno, il medico le comunica che è ufficialmente e definitivamente uscita dalla malattia.