“Stava soffocando”: Elisabetta Canalis travolta in un incidente che le ha rovinato la vita | Niente è più come prima
Elisabetta Canalis, paura alle stelle, confessa: “stava soffocando”. Scopriamo i dettagli della vicenda da panico
Elisabetta Canalis nasce a Sassari, in Sardegna, il 12 settembre 1978. Dopo aver conseguito il diploma di maturità, si trasferisce a Milano e prosegue gli studi all’Università statale presso la Facoltà di Letteratura e Lingue straniere.
Elisabetta, però, è da sempre attratta dal mondo dello spettacolo. Dotata anche di tanta bellezza, decide di tentare la sorte e partecipa a diversi casting. Il punto di partenza è il Tg satirico Striscia la Notizia, di Antonio Ricci, in cui viene scelta come velina mora al fianco della bionda Maddalena Corvaglia. Elisabetta interpreta il ruolo di velina dal 1999 al 2002, dando il via alla sua brillante carriera.
La velina debutta anche come attrice e, nel 2004, ottiene un ruolo da protagonista in “love bugs”, ovvero una sitcom in cui interpreta la moglie di Fabio De Luigi. La bella Elisabetta debutta anche al cinema nel 2006, in “Natale a New York”, un cinepanettone in cui collabora con Cristian De Sica.
Dopo una moltitudine di successi, la velina mora torna in televisione con un programma tutto suo intitolato “Vite da copertina“, in cui racconta di gossip e cronaca rosa. Elisabetta si ispira alla celebre Silvia Toffanin, regina di Verissimo, poiché ammira il suo metodo di conduzione “rispettoso” e “buono“. Oltre alla carriera professionale, l’amore sembra procedere a gonfie vele per la bella showgirl. La donna è sposata con Brian Perry, chirurgo italo americano, ed hanno una meravigliosa bimba, Skyler Eva, nata nel 2015.
Elisabetta Canalis coinvolta in una terribile vicenda: “Stava soffocando”
Elisabetta Canalis è una mamma amorevole che, spesso, condivide sui social network momenti spensierati con la sua piccola Skyler Eva. Come ha affermato la velina, una mamma è in grado di fare qualunque cosa quando si tratta dei propri figli. Ed è esattamente ciò che è accaduto quando la piccola Skyler, mangiando una mela, ha rischiato la vita.
Elisabetta ha raccontato: “Mia figlia era seduta vicino a me e stavamo guardando un cartone animato, lei stava mangiando una mela. Smette di respirare. Alcuni bambini iniziano a diventare blu perché non respirano. Non fai in tempo”. Con estrema prontezza, la Canalis ha effettuato la Manovra di Heimlich, ovvero una procedura di emergenza in caso di soffocamento, ed ha raccontato: “Devi girarli di schiena e dare due colpi qui dietro. La lucidità per farlo ti viene perché sei la mamma. Ma viene a chiunque. Io non me ne sono accorta subito, ho visto che non respirava e ho detto ‘oddio’. Invece l’ho fatta ed è venuta perfetta”.
Elisabetta Canalis: Amore al capolinea? Scopriamolo insieme
Da qualche mese, circolano alcuni gossip sulla vita privata di Elisabetta Canalis. Si vocifera di una presunta crisi con suo marito Brian Perry, chirurgo italo americano. Gossip dovuto alle foto di coppia eliminate dal profilo social dei due sposi.
Inizialmente, i rumors sono stati smentiti dalla showgirl che, in occasione della festa di Halloween, ha condiviso una foto di tutta la famiglia su Instagram, apparentemente uniti e felici. Notizie più recenti, però, svelano che Elisabetta Canalis è ufficialmente divorziata. Il motivo della rottura è dovuto a “differenze inconciliabili e non più sanabili che hanno portato a un drastico allontanamento“.