Caterina Balivo, brusco risveglio per la conduttrice: La notizia che nessuno vuole affrontare
Caterina Balivo, risveglio inaspettato per la conduttrice. Una triste situazione che nessuno vorrebbe affrontare
Caterina Balivo, classe 1980, è una ex modella e attuale conduttrice televisiva molto amata dal pubblico italiano per la sua spontaneità. Terminati gli studi, Caterina partecipa a Miss Italia in qualità di Miss Amarea Moda Mare Campania, nel 1999, classificandosi al terzo posto.
La notorietà ottenuta per la sua bellezza e per il suo talento nel padroneggiare la scena, le permette di debuttare in televisione come valletta in “Scommettiamo che..“, condotto dal compianto Fabrizio Frizzi. In seguito, lavora come inviata nel programma “I Raccomandati“, show condotto da Carlo Conti.
Il salto di qualità avviene nel 2003, quando le viene affidata la conduzione di un programma tutto suo. Si tratta della celebre trasmissione Uno Mattina. L’enorme successo viene confermato dal talk show Uno Festa Italiana, che conduce per ben 5 anni consecutivi. Lo spettacolo ottiene ascolti inaspettati ed il 31% di share. Al termine di questa grande soddisfazione, la conduttrice ottiene un’onorificenza che la riempie di orgoglio: le viene conferito l’ambito titolo di Personaggio Rivelazione dell’Anno durante la 49esima edizione del Premio Regia Televisiva.
Nel 2013, dopo un’assenza dovuta alla maternità, Caterina torna alla conduzione di Detto Fatto, uno show che si rivolge ad un target giovanile e che ospita personaggi pubblici come il personal trainer Luca Peracchi, l’influencer Paola Turati e tanti altri. Oggi, la conduttrice è impegnata nel dating show “Chi vuole conoscere mia mamma o mio papà?“, in onda su TV8.
Caterina Balivo, triste ed inaspettato risveglio
Caterina Balivo è impegnata nella conduzione dell’inedito dating show “Chi vuole conoscere mia mamma o mio papà?“, in onda ogni martedì alle 21:00 su Tv8. Uomini e donne tra i 4o e i 60 anni, accompagnati dai propri figli ed in cerca di un nuovo amore, regalano agli spettatori momenti di spensieratezza e l’occasione di comprendere i diversi punti di vista di genitori single pronti a rimettersi in gioco.
Nella puntata del 18 luglio 2023, è avvenuta una situazione triste ed inaspettata per la conduttrice Caterina Balivo. I Dati Auditel della prima serata hanno mostrato che il dating show ha incuriosito 234.000 spettatori, con uno share dell’1.7%. Di gran lunga migliori gli ascolti per la terza puntata dello show musicale Battiti Live, in onda su Italia 1, che ha totalizzato uno share pari al 13.3% e con 1.506.000 spettatori sintonizzati. Il film “Un cuore due destini“, in onda su Rai 1, ha tenuto compagnia a 1.720.000 spettatori con uno share del 12.1%.
Caterina Balivo non si nasconde più: “Non avevo capito che ero bella..”
Caterina Balivo, durante una vacanza a Giannutri con la sua famiglia, ha pubblicato sul suo profilo Instagram degli scatti naturali, senza filtri, in bikini. La conduttrice non si preoccupa affatto di nascondere le smagliature e lancia un messaggio chiaro: «Accettatevi per come siete senza usare filtri» e continua
«Adesso ho maggiore consapevolezza. A vent’anni non avevo capito che ero bella, pensavo fossero tutte meglio di me. Non mi vedevo sensuale, semmai simpatica, schietta e con la risata sonora sempre pronta. Insomma, tutto tranne che sexy».
Molti sono stati i commenti da parte dei suoi follower che hanno apprezzato la sua naturalezza e il non voler nascondere a tutti i costi i segni del tempo. Molti altri, invece, non hanno gradito la visione per una questione estetica, commentando: «Mi sa che è giunto il momento di “coprire”… le smagliature ormai sono super visibili, ormai certe cose sono da ventenni». Con immenso stupore, Caterina controbatte: «Colpita dai tanti commenti sulle mie smagliature e pancetta al mio ultimo post. Si sta un po’ esagerando a cambiarsi i connotati con filtri e altro. Se non sei fisicata (e io le conosco eh e beate loro, se volete vi faccio nomi) io vi suggerisco di accettarvi e di non cambiarvi con le app. E fatevi le foto al tramonto».