Nancy Brilli, clamoroso scoop sul suo amante: E’ spuntato all’improvviso | Era il marito di una famosa conduttrice
Nancy Brilli, emerge dal passato l’amante misterioso. Scoop: l’uomo è il marito di una collega. Ecco di chi si tratta
Nicoletta Brilli, in arte Nancy Brilli, nasce il 10 aprile 1964 a Roma. La donna inizia la sua carriera per puro caso, per poi conquistare il pubblico italiano con il suo viso angelico e arrivare a vincere riconoscimenti importanti. Nicoletta, durante l’adolescenza, frequenta lo stesso istituto scolastico di Vittoria Squitieri, figlia del regista televisivo Pasquale Squitieri. Grazie al regista napoletano, Nancy fa la sua prima apparizione nel film “Claretta” del 1984 e nella mini serie “Naso di cane” nel 1985.
L’attrice, in seguito, debutta a teatro, ottenendo molti consensi dal pubblico e dalla critica. La sua carriera è in continua ascesa e viene selezionata per alcuni film che portano Nancy ai vertici del successo. Tra questi: “Compagni di scuola” di Carlo Verdone, in cui l’attrice recita al fianco di suo marito Massimo Ghini, “Sotto il ristorante cinese” di Bruno Bozzetto.
L’attrice recita in “Piccoli equivoci” di Ricky Tognazzi per cui vince l’ambito David di Donatello come miglior attrice non protagonista. Più recentemente, la donna recita in “Maschi contro femmine” nel 2010 e “Femmine contro maschi” nel 2011. Il suo ultimo film, nel 2017, è “Tiro libero”.
La vita sentimentale di Nancy Brilli è stata turbolenta e ha incontrato diverse difficoltà. Il primo amore è Massimo Ghini. I due si conoscono sul set della serie tv “Due fratelli” e si sposano nel 1897. Dopo 3 anni di matrimonio, la relazione giunge al capolinea. Nel 1997, il cuore della bella attrice torna a battere per Luca Manfredi, regista e sceneggiatore. I due si sposano e mettono al mondo il primogenito Francesco, classe 2000.
NANCY BRILLI: gli scoop sul suo amante, marito di una celebre donna
Nancy Brilli, attrice italiana di grande successo, è sempre stata molto riservata sulla sua vita sentimentale e ha sempre cercato di proteggere le sue relazioni da rumors e gossip. La riservatezza dura finché un noto volto del piccolo schermo ha rivelato un clamoroso scoop su Nancy. Si tratta di un amante misterioso, un amore tenuto nascosto e che pare essere emerso dal nulla.
L’uomo misterioso in questione è Luca Damiani, un nome apparentemente sconosciuto, ma negli anni Novanta era uno scrittore di grandissimo successo, molto amato e seguito dai lettori. Nel 1991, lo scrittore sposa Elena Sofia Ricci, attrice italiana che sta riscuotendo un enorme successo con la fiction “Che Dio ci aiuti”. La relazione matrimoniale dura solo un anno, poichè Elena scopre che suo marito è l’amante di Nancy Brilli. Per l’attrice della fiction è stato un duro colpo da superare: “Frequentava la mia casa, mi ascoltava e mi consolava come avrebbe fatto qualsiasi buona amica, ma nello stesso tempo…andava a letto con mio marito. Mi parlava anche spesso di questo fidanzato misterioso…che shock quando ho scoperto che si trattava di Luca!”.
Nancy Brilli confessa: “Mi è stato proposto un finto fidanzamento..”. Scopriamo di chi si tratta
Nancy Brilli, attrice e artista italiana molto amata dal pubblico, si è lasciata andare durante un’intervista a Belve, condotto da Francesca Fagnani. L’attrice ha regalato al pubblico uno scoop su un personaggio dello spettacolo che ha lasciato tutti senza parole. Il protagonista della vicenda è l’attore Gabriel Garko.
Il sex symbol, da pochi anni, ha ammesso la sua omosessualità. I rumors in circolazione accusavano che le relazioni di Gabriel fossero tutte false a causa della sua differente attrazione sessuale, ma Manuela Arcuri, che ha avuto una lunga relazione con l’attore, ha smentito ogni diceria. A chiarire la situazione è Nancy Brilli, la quale afferma: “Mi è stato proposto di fare un finto fidanzamento con Gabriel Garko, ma dissi di no. Non so neanche se Gabriel lo sapeva. Tarallo li chiamava scoop. Ma rifiutai”. La conduttrice Francesca, a questo punto, domanda: “Gabriel veniva offerto come fidanzato a tutte?“. La risposta di Nancy è affermativa.