Gossip e Spettacolo

“Non mi è mai piaciuta”: Elisabetta Canalis rompe il silenzio e fa una rivelazione sconcertante

Elisabetta Canalis alla Prima del Film Originale Amazon “Cindarella” a Los Angeles – InInsubria.it

Elisabetta Canalis, la rivelazione lascia tutti senza parole. L’attrice ha confessato: “Sembrava un alieno”

Elisabetta Canalis è una showgirl, modella e attrice italiana che ha conquistato il cuore del grande pubblico con la sua partecipazione al TG satirico Striscia la Notizia, nel 1999, nel ruolo di velina mora. Ad oggi, la ballerina conduce una vita diversa e vive a Los Angeles, in California.

Le vesti di velina mora le hanno permesso di cavalcare l’onda del successo. Elisabetta partecipa a molte trasmissioni televisive come Controcampo, prende parte a diversi videoclip e, nel 2011, affianca Belen Rodriguez e Gianni Morandi nella conduzione del Festival di Sanremo.

Oltre alla carriera professionale, la Canalis è invidiata da tutti per i suoi fidanzamenti da sogno. Decisamente conosciuta è la sua prima love story con il calciatore Christian Vieri, in arte Bobo Vieri. Dopo quattro anni d’amore, Vieri ha confessato, più di una volta, come Elisabetta sia stata l’unico amore della sua vita. Bobo ed Elisabetta sono stati i primi a dare avvio al connubio velina/calciatore.

Nel 2009, Elisabetta fa sognare il suo pubblico per la relazione con il sex-symbol George Clooney. La velina, con la sua bellezza ed eleganza, ha calcato i red carpet internazionali al fianco dell’attore hollywoodiano. Peccato, però, che George abbia deciso da un momento all’altro di interrompere la relazione, lasciando senza parole Elisabetta e tutti i fan della coppia.

La forte confessione di Elisabetta Canalis: “Sembrava un alieno”

Elisabetta Canalis, nel 2012, conosce il chirurgo statunitense Brian Perry durante una festa di Halloween. Tra i due è amore a prima vista, tanto che dopo 2 anni decidono di convolare a nozze ad Alghero, città natale della bella velina. I due sposi si trasferiscono a Los Angeles, negli Stati Uniti. Nel 2015 nasce la piccola Skyler Eva, prima ed unica figlia della coppia.

Durante un’intervista nel Podcast “Mamma dilettante” condotto da Diletta Leotta, Elisabetta ha raccontato del rapporto con la sua bambina e delle esperienze non proprio positive vissute durante la gravidanza. La showgirl ha confessato: “La gravidanza? Non mi è piaciuta, se devo dire la verità. La cosa bella è stata sapere che Skyler stava bene, ma per il resto, quando la sentivo nella pancia ero spaventatissima, sembrava un alieno“. Elisabetta, però, ha dichiarato che, al momento della nascita, è stata travolta dall’amore e quando sono lontane: “Mi manca tantissimo“.

Elisabetta Canalis intervistata sulla sua gravidanza durante il Podcast “Mamme dilettanti”, condotto da Diletta Leotta – InInsubria.it – Credit Instagram “361magazine”

Elisabetta Canalis: amore al capolinea?

Alcuni rumors circa la possibile separazione di Elisabetta Canalis e Brian Perry sono stati confermati dal magazine americano People e dalla testata Mediaset Tgcom24. Le cause della rottura sarebbero “differenze inconciliabili e non più sanabili che hanno portato a un drastico allontanamento“.

Da ciò che si evince dalla testata Mediaset, i due ex coniugi hanno optato per l’affidamento congiunto della primogenita Skyler Eva e la velina non ha richiesto nessun tipo di mantenimento economico dal chirurgo statunitense. I due vivono separati, ma Elisabetta ha deciso di restare negli Stati Uniti, probabilmente per non complicare i rapporti tra Skyler ed il suo papà.

Published by
Luigia Marzullo