Natalia Paragoni, il triste episodio durante la gravidanza: “Pensavo di essere forte” | Orrenda notizia
Brutta notizia per Natalia Paragoni: “Pensavo di essere forte”. Il forte spavento a pochi giorni dal parto
Natalia Paragoni nasce il 24 dicembre 1997 a Piantedo, in provincia di Sondrio. La giovane donna è una modella, influencer ed ex corteggiatrice del dating show pomeridiano Uomini e Donne, in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. Natalia, ad oggi, ha una splendida carriera avviata e una vita amorosa solida.
Natalia, durante l’adolescenza, studia e pratica il mestiere di estetista. Da sempre appassionata di Social Network, decide di aprire un canale web per dei tutorial di make up. In seguito, decide di trasferirsi a Milano ed è proprio qui che inizia il suo percorso verso il successo.
La decisione di cambiare città provoca delle sofferenze alla modella che è molto legata alla sua famiglia. Natalia inizia a lavorare come modella per importanti marchi di bellezza e noti stilisti. Con la sua bellezza riesce a conquistare le passerelle. Lavora anche come “ombrellina” per le gare Moto GP.
La svolta lavorativa che tanto desidera arriva nel 2018, quando viene selezionata ai provini di Uomini e Donne per corteggiare il tronista Ivan Gonzalez, ex tentatore di Temptation Island. Nel corso del programma, le attenzioni della modella ricadono su un altro tronista, Andrea Zelletta. Tra i due è stato amore a prima vista, tanto che ad oggi sono una magnifica coppia e stanno per diventare genitori della loro primogenita.
Natalia Paragoni, la paura è alle stelle: “Pensavo di essere forte”
Come abbiamo anticipato, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta si sono conosciuti durante il dating pomeridiano condotto da Maria De Filippi. L’amore è sbocciato all’improvviso tra i due giovani e, ad oggi, sono più innamorati che mai. Attendono con ansia l’arrivo della loro “carciofina“, come l’hanno soprannominata prima di rivelare il nome della piccola.
Per Natalia, si avvicina il giorno del parto e la giovane donna ha confessato: “Ragazzi io me la sto facendo sotto di brutto. Non vedo l’ora, però, da un’altra parte, non voglio che arrivi il momento perché ho l’ansia e paura di sentire troppo dolore”. L’influencer ha sempre aggiornato i suoi fan circa i suoi stati d’animo e sensazioni provati fin dai primi momenti in cui ha scoperto di essere incinta. La bella Natalia non ha mai nascosto di aver avuto parecchi crolli emotivi durante la gravidanza: “Se ho avuto crolli emotivi durante la gravidanza? Tante volte!! E ancora ora (pochi giorni fa) ne ho avuti. Ma è normalissimo, basta chiedere aiuto. Pensavo di essere forte e di non dover mai chiedere aiuto, ma invece…”.
Natalia Paragoni, lo “scherzo” che non è piaciuto ai fan
Durante l’ultima puntata del 2o2o del programma Le Iene, in onda su Italia Uno, è stato dedicato uno spazio a Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. L’obiettivo dello scherzo era mettere alla prova l’amore di una coppia nata in televisione e dimostrare quanto, queste coppie, potessero durare nel tempo.
Andrea Zelletta, complice dello scherzo ai danni della fidanzata, confessa a Natalia di averla tradita e che, addirittura, l’amante è incinta. La reazione dell’ex corteggiatrice è stata incredibile: assalita da scatti d’ira e violenza, arriva ad aggredire il fidanzato prima verbalmente e poi fisicamente. Tuttavia, al pubblico italiano non è piaciuta per niente l’idea di mandare in onda questo scherzo e far passare la violenza della ragazza come se fosse amore.