Federica Pellegrini, il tradimento clamoroso: Beccata a letto con un suo collega | Ecco di chi si tratta
Federica Pellegrini, beccata a letto con un altro uomo. Tradimento clamoroso: vediamo tutti i dettagli della vicenda
Federica Pellegrini nasce il 5 agosto 1988 a Mirano, in provincia di Venezia. Stimolata dall’amore dei suoi genitori che l’hanno avvicinata al mondo dello sport, Federica inizia a praticare nuoto all’età di 7 anni. Si nota sin da subito il suo talento in piscina, tanto che ottiene una serie di successi sotto la guida di Max Di Mito alla Serenissima Nuoto di Mestre.
Nel 2004, a soli 17 anni, partecipa alle Olimpiadi ad Atene ed ottiene una medaglia d’argento nei duecento metri stile libero: si tratta di un evento importante perchè Federica è la prima giovane donna, a distanza di 32 anni, a classificarsi sul podio. L’anno successivo, la Pellegrini partecipa ai Mondiali di Nuoto di Montreal, classificandosi sul podio al secondo posto. Nonostante l’eccezionale performance, non è soddisfatta del risultato ottenuto poiché mira alla vittoria della gara.
La donna, estremamente combattiva e mai arrendevole, non perde le speranze. Infatti, nel 2008, partecipa alle Olimpiadi di Pechino ed ottiene la tanto desiderata medaglia d’oro. Stesso risultato lo ottiene tre anni dopo, ai Mondiali di Shangai, dove conferma il record nei 200 e 400 stile libero. Nel 2021 prende parte alle Olimpiadi di Tokyo ed entra nella storia dello sport come prima donna a raggiungere la finale in cinque edizioni di Giochi Olimpici.
In questa occasione, Federica Pellegrini annuncia: “È stato un viaggio incredibile, bellissimo e difficile, sono fiera di me, di come sono cresciuta e della donna che sono diventata negli anni. Sono felice, veramente felice oggi!” confermando l’addio definitivo al mondo del nuoto. Sempre in occasione delle Olimpiadi di Tokyo, la bella campionessa ufficializza la storia d’amore con l’allenatore Matteo Giunta: “Se non ci fosse stato Matteo probabilmente avrei smesso qualche anno fa. Matteo è un grandissimo allenatore e un compagno di vita speciale“.
Federica Pellegrini: l’imperdonabile tradimento
Oltre ad essere una campionessa nel mondo sportivo, la “Divina” Federica è stata protagonista di prime pagine di cronaca rosa a causa della sua vita sentimentale travagliata. La donna, dal 2008 al 2011, è stata innamorata del suo collega Luca Marin. La loro relazione, però, termina con l’arrivo di una terza persona nella vita della “Divina”: si tratta di Filippo Magnini.
Il nuotatore Luca ha rivelato un aneddoto imperdonabile sulla campionessa mondiale. Durante un’intervista con Lorella Boccia, Marin ha svelato di essere stato tradito e, per di più, con il suo amico Filippo Magnini. Il nuotatore ha raccontato: “Avevo percepito che ci fosse qualcosa che non andava, così non trovando Federica ho iniziato a bussare alla porta della camera di Magnini. Picchiavo i pugni sulla porta, volevo mi aprissero. Cercavo solo un confronto”. Federica, durante un’intervista al Maurizio Costanzo Show, ha ammesso: “È stata una cosa che non siamo riusciti a contenere. Luca era distrutto ma in quel momento non mi interessava. Non lo rifarò più, le storie devono finire in modo migliore di questo”.
Federica Pellegrini, lo scatto “fetish” fa infuriare i fan
Come anticipato, Federica ha archiviato la carriera sportiva ed è pronta a godersi la sua vita privata al fianco dell’allenatore Matteo Giunta. I due innamorati sono convolati a nozze il 27 agosto 2022, a Venezia. La campionessa, innamoratissima del suo uomo, afferma: «È la persona migliore che conosco». La coppia è pronta per progetti futuri e per diventare genitori: «Fino all’Olimpiade c’era un veto assoluto per vari motivi, ma adesso penso sia il momento giusto anche se non programmo nulla».
Federica e Matteo, affiatati e complici, hanno scatenato non poche polemiche nel mondo social. In particolare, la Divina ha pubblicato una foto ironica di coppia, in cui Federica poggia lo stivale sulla parete dell’ascensore e suo marito finge di leccarle il piede, in stile “fetish“. Le critiche da parte degli haters sono state tante: «E gli altri condomini ringraziano per l’impronta in ascensore…», «Che foto demenziale» e ancora: «Siete proprio due maleducati».