Gaia Zorzi, il ricordo straziante che l’ha devastata: “Drogata in discoteca” | La confessione è terribile
Gaia Zorzi, confessa: “Drogata in discoteca”. Ecco i dettagli del ricordo straziante che le ha cambiato la vita
Gaia Zorzi nasce a Milano il 27 febbraio 1998. Ha un fratello Tommaso Zorzi, molto conosciuto nel mondo dello spettacolo, concorrente e vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Gaia e Tommaso sono molto uniti e, nonostante la separazione dei genitori, vivono un’infanzia felice e serena.
Dopo la maturità, Gaia si trasferisce in Olanda e frequenta la facoltà di Studi Europei, a Maastricht. Conseguita la laurea, si specializza con un Master presso L’UNU-MERIT, la prestigiosa Università delle Nazioni Unite.
Dopo gli studi, la Zorzi inizia a lavorare come giornalista per Torcha, un canale di approfondimento sui Social Network e, in particolare, su Instagram. Gaia è anche dedita al volontariato. Svolge un tirocinio presso The Hope House of Ceylon, un’associazione no profit che tutela la salute mentale e fisica dei giovani in Sri Lanka.
La giovane milanese entra nel mondo dello spettacolo durante la partecipazione di suo fratello al Grande Fratello Vip. Nel corso del Talent Show, viene invitata da Alfonso Signorini per calmare una crisi dell’influencer Tommaso: “Non sono mai stata più orgogliosa di essere tua sorella, hai mostrato a tutti l’uomo che sei diventato”. Nel 2021, al fianco di Giulia Salemi, Gaia conduce Isola Party, lo speciale dedicato all’Isola dei Famosi, e GF VIP Party, in cui commenta i nuovi concorrenti del Grande Fratello 2021.
Gaia Zorzi racconta l’episodio traumatico: “Drogata in discoteca”
Gaia Zorzi, sorella dell’influencer Tommaso Zorzi, ha deciso di raccontare un episodio che l’ha segnata profondamente. Durante il secondo anno universitario a Maastricht, decide di uscire con le sue amiche per un serata in discoteca. Ingenuamente, le ragazze decidono di accettare dei cocktail da sconosciuti. Una serata all’insegna del divertimento tra coetanee, si trasforma in un brutto ricordo che avrebbe potuto causare conseguenze irreparabili.
Gaia ha raccontato di essere stata drogata con il Rohypnol, conosciuta come “la droga dello stupro“, ovvero un farmaco che viene sciolto nelle bevande delle vittime: “Trovarono nel mio sangue Rohypnol un sedativo conosciuto come ‘date drug‘. Anni dopo questo locale di Maastricht chiuse dopo che questa cosa successe a più ragazze e si scoprì che erano i baristi a vendere queste sostanze ai ragazzi che frequentavano la discoteca”. Zorzi continua: “Grazie al cielo quella sera una delle mie coinquiline non ha lasciato mai il mio fianco“.
Gaia Zorzi fa coming out: “È un buon momento per dirvi che..”
Gaia Zorzi, durante un’intervista, ha parlato del rapporto con suo fratello Tommaso Zorzi: “Il primo dito medio l’ho fatto ad un ragazzo sul pulmino che prendeva in giro Tommy perché era gay. Mi sono sempre sentita in dovere di difenderlo. E anche lui quando ho bisogno c’è sempre per me”.
Con un post pubblicato su Twitter, Gaia ha fatto coming out: “Mi sembra un buon momento per dirvi che sono bisessuale”. A questa confessione, Tommaso Zorzi ha commentato: “E lo scopro da Twitter? Felice per te, prendi il meglio da entrambi i mondi“.