“Baciava molto bene” : Valeria Marini, la confessione piccante sul cantante | Nessuno poteva crederci
Valeria Marini confessa: “Baciava molto bene”. La showgirl racconta i particolari più piccanti su un celebre cantante
Valeria Marini nasce il 14 maggio 1967, a Roma. La showgirl inizia la sua carriera artistica nel 1990, quando partecipa al concorso nazionale “Una ragazza per il cinema” e si classifica al terzo posto. L’anno successivo, debutta a teatro nella commedia “I ragazzi irresistibili“, in cui interpreta il ruolo di una bella cameriera con la testa tra le nuvole.
Nel 1992 partecipa a “Il bagaglino“, varietà che la fa diventare una star della televisione italiana. Valeria viene scelta dal regista drammaturgo Pierfrancesco Pingitore per partecipare a “Saluti e Baci“, un varietà in onda il sabato sera su Rai 1.
Per molti anni, conduce diversi programmi Rai come “Serata Mondiale“, un talk show in occasione dei Mondiali di calcio americani, “Il Festival di Sanremo“, in cui affianca Mike Bongiorno e Piero Chiambretti e, nel 2002, lavora come inviata di “Quelli che il calcio” condotto da Simona Ventura.
In seguito, Valeria Marini passa a Mediaset e partecipa a “Reality Circus“, in onda su Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso. Nel 2012 sbarca in Honduras e diventa una concorrente dell’Isola dei Famosi. Nel 2018, partecipa a Temptation Island Vip con l’allora compagno Patrick Baldassarre, ma i due si lasciano al termine del programma.
Valeria Marini, confessioni piccanti su un celebre cantante
In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Valeria Marini ha parlato dei suoi amori. Si è soffermata sulla storica relazione con Vittorio Cecchi Gori e ha raccontato di come è stata corteggiata: “Mi mandò un enorme fascio di rose. Mi invitò a cena a casa sua. Quando arrivai dovetti aspettarlo un’ora perché si stava facendo la manicure”. Sull’ex marito Giovanni Cottone, la showgirl fatica a parlarne e ammette: “Altra farsa. Ho avuto l’annullamento dalla Sacra Rota in 4 mesi. Per fortuna me ne sono liberata in fretta”.
In seguito, Valeria si è soffermata su un amore estivo, passionale e travolgente. La donna ha confessato: “L’ho conosciuto in un locale di Porto Rotondo. Io ragazza immagine, lui dj, eravamo giovanissimi. Meraviglioso, solare, giocoso”. Si tratta del noto cantante Jovanotti che, secondo quanto raccontato da Valeria: “Mi ha insegnato a guardare le stelle in cielo nella notte di San Lorenzo. Durò un anno”. Nella vicenda non sono mancati i dettagli piccanti: “Baciava molto bene. Mai detto, però è vero”.
Valeria Marini, il dramma nascosto della maternità
Valeria Marini è una delle star più eccentriche e sensuali della televisione italiana. Oltre ai suoi molteplici talenti di attrice, conduttrice e imprenditrice, Valeria è diventata, negli anni, anche la Regina del gossip. In molte occasioni ha confessato che il suo più grande sogno è quello di diventare madre. Di possibilità e relazioni ne ha avute tante, nessuna però è andata a buon fine. Non le resta che l’adozione, ma la showgirl ha spiegato di averci provato, senza ottenere successi.
Se il suo grande sogno nel cassetto è diventare mamma, per quale motivo Valeria non ha mai avuto figli? La risposta è da cercare nelle relazioni negative che ha vissuto nella sua vita. In molte interviste, la Star della televisione ha confessato di aver subito tre aborti, uno a 14 anni e due mentre era impegnata con Vittorio Cecchi Gori.