Massimo Giletti, dove si trova la dimora dell’amato conduttore? Lo stile è incredibilmente glamour
Dove abita il conduttore e giornalista Massimo Giletti? Una casa da sogno che ha fatto impazzire i suoi fan
Massimo Giletti nasce a Torino il 18 marzo 1962. Dopo la maturità, frequenta Giurisprudenza all’Università e si laurea con il massimo dei voti. La sua famiglia è proprietaria dell’azienda tessile “Giletti S.p.A.“.
Per un periodo, Massimo lavora nell’azienda di famiglia, ma successivamente decide di intraprendere la carriera di giornalista ed inizia a far parte della redazione del programma Mixer, condotto da Giovanni Minoli, in onda su Rai 2.
Negli anni ’90, Giletti continua la sua carriera in Rai e conduce “Mattina in famiglia” e “Mezzogiorno in famiglia“, affiancando Paola Perego. Nel 2004 passa a Domenica In, al fianco di Mara Venier. In particolare, Massimo si occupa del segmento “L’Arena“, di cui ne sarà il presentatore fino al 2013.
Dopo 30 anni di esperienza e dedizione in Rai, Massimo Giletti ottiene il trasferimento a La7, dove conduce l’erede del suo programma storico: ovvero “Non è l’Arena“, mantenendo sempre ottimi risultati. All’inizio del 2020 viene a mancare il suo papà e, come gli aveva promesso, torna a dirigere l’azienda tessile di famiglia insieme ai suoi fratelli.
Glamour e chic: ecco dove vive Massimo Giletti
Massimo Giletti, giornalista e conduttore molto amato dal pubblico italiano, vive a Ponzone in un incantevole borgo in provincia di Biella. Massimo vive in una villa di famiglia accogliente, elegante e raffinata, in cui ha passato anche la sua infanzia. Data la sua riservatezza, non sappiamo con certezza com’è la casa all’interno, ma Massimo ha svelato dei dettagli interessanti. Nonostante il passare del tempo, Giletti ha lasciato ogni cosa al suo posto per ricordare i bei momenti trascorsi con la famiglia.
La villa presenta molti elementi in legno, attribuendo uno stile rustico alla casa. Lo spazio esterno vanta una grande terrazza decorata con poltrone in vimini, un panorama mozzafiato e ogni tipo di comfort per rilassarsi. Gli spazi interni non sono stati mai condivisi dal conduttore, ma sono presenti oggetti dal valore inestimabile che rappresentano e ricordano tutta la sua vita e la sua carriera.
Massimo Giletti, la foto rubata | Scopriamo cosa è accaduto
Durante un’intervista a “Belve”, programma in onda su Rai 2, Massimo ha confidato di provare dei sentimenti per qualcuno, senza svelarne il nome. All’inizio dell’intervista, Massimo esordisce: «Pensavo a Sofia Goggia che una sera faceva la tua imitazione in un modo pazzesco…». La conduttrice interviene e comunica al giornalista di voler invitare anche la campionessa di sci Sofia Goggi. Massimo diventa rosso e sorride.
Una conferma del fatto che Massimo sia sentimentalmente legato alla campionessa arriva da una foto rubata. Si tratta di una foto in montagna che ritrae: « Massimo, di spalle, mentre cammina dietro a Sofia durante un loro incontro che avevano cercato di tenere segreto perché, come è successo altre volte in passato, Massimo ci va sempre con i piedi di piombo sui suoi amori che vuole vivere al riparo da tutto e da tutti», come è stato dichiarato nel settimanale Di Più TV.